hamburger menu

Qualche ora fa ho avuto il mio primo “rapporto”con un ragazzo…

Salve, sono una ragazza di 14 anni e sto vivendo le ore peggiori della mia vita.Qualche ora fa ho avuto il mio primo “rapporto”con un ragazzo, e in realtà ci siamo masturbati a vicenda.Il problema è che lui sostiene di aver messo il dito nella vagina per errore dopo aver toccato una gocciolina di sperma […]

Salve, sono una ragazza di 14 anni e sto vivendo le ore peggiori della mia vita.
Qualche ora fa ho avuto il mio primo “rapporto”con un ragazzo, e in realtà ci siamo masturbati a vicenda.
Il problema è che lui sostiene di aver messo il dito nella vagina per errore dopo aver toccato una gocciolina di sperma (ancora non aveva eiaculato) SONO INCINTA?
Il mio dubbio è questo dato che comunque è entrato dello sperma dentro di me (anche se effettivamente pochissimo, anzi quasi nullo dato che il dito era solo umidiccio)
Vi prego aiutatemi, non riusciamo a reggere questo peso, non sappiamo a chi dirlo, abbiamo fatto una cazzata abnorme e adesso non sappiamo che fare.
Siamo ragazzi ingenui, abbiamo sbagliato.
Aiutateci.
Inoltre preciso che io ero all’ultimo giorno di ciclo (più o meno) e che sono ancora vergine.
VI PREGO DI AIUTARCI.

Nicole, 14 anni


Cara Nicole,
ci sentiamo di tranquillizzarti sul rischio di una gravidanza, in quanto affinchè avvenga è necessario un rapporto non protetto con eiaculazione interna e la donna deve trovarsi nei giorni fertili che, in un ciclo regolare di 28 giorni, cadono circa tra l’11 e il 18 giorno. Da quanto scrivi ci sembra di capire innanzitutto che non vi è stato un vero e proprio rapporto ed eri fuori il periodo fertile; inoltre attraverso una masturbazione il rischio è davvero basso soprattutto se non è avvenuta l’eiaculazione. Per questi motivi potete stare tranquilli, facendo sempre attenzione alle pratiche di igiene che sono importanti. Comprendiamo la vostra agitazione, chi è alle prime armi facilmente può entrare nel panico, ma con le giuste informazioni le ansie possono essere arginate. Qualora in futuro decidiate di avere un rapporto è consigliabile scegliere un metodo contraccettivo che possa farvi vivere la sessualità in maniera più libera da ansie e preoccupazioni; in questo modo tutelate la vostra intimità!
Speriamo di avervi tranquillizzati! Per qualsiasi altro dubbio, siamo qui.
Un caro saluto!
 

2019-02-15T14:52:02+01:00