hamburger menu

Ciao, sono interessata ad un ragazzo della mia scuola…

Come potrei fare per conquistarlo e per farmi notare?...

26 Febbraio 2015

Ciao, sono interessata ad un ragazzo della mia scuola, lui frequenta la classe quinta mentre io sono ancora al terzo anno, come potrei fare per conquistarlo e per farmi notare? Ogni tanto parliamo, ci scambiamo due parole e a volte mi lancia qualche battutina… Cosa dovrei fare? Su FB ancora non mi ha mandato l’amicizia perciò potrei intuire che non gli interesso, giusto?
Vorrei "giocarci" un po’ di più, affinché lui si innamori di me; come fare?
 ,

Cara Giulia,
non esistono ricette precise che permettono di far innamorare qualcuno di noi, ognuno trova il suo modo personale per approcciarsi all’altro e non sempre è facile, l’emozione può giocare qualche scherzo.
Da quello che scrivi ci sembra che ci tieni particolarmente, per cui ti possiamo suggerire di farti coraggio e avvicinarti tu per prima, mostrando semplicemente che sei interessata a conoscerlo meglio! A volte in amore bisogna rischiare anche se c’è la possibilità di andare incontro ad un rifiuto, ma sia l’imbarazzo che un’eventuale delusione possono essere superate con un sorriso, con il tempo o con un nuovo amore!
Rispetto al fatto che non ti ha chiesto l’amicizia su Fb non possiamo davvero sapere il motivo ed è impossibile fare supposizioni certe, per cui ti consigliamo di non soffermarti troppo su questo ma concentrarti piuttosto su come puoi agire tu per farti conoscere da lui. Ad esempio puoi capire quali sono gli interessi che avete in comune ed iniziare da lì per avvicinarti a lui!
Facci sapere come va.
Un caro saluto!,Giulia, 16 anni,27-02-2015,Affettività

2018-12-12T11:07:32+01:00