hamburger menu

Ho subito una miomectomia laparotomia per togliere un fibroma…

Dopo il secondo controllo ecografico post operatorio ho cominciato ad assumere Klaira!!...

27 Febbraio 2015

Gentile dottore,
le spiego brevemente la mia situazione! Il giorno 8 gennaio 2015 (dopo una cura di 50gg di DANATROL) ho subito una miomectomia laparotomia per togliere un fibroma 6×4 (colpevole di perdite costanti tra un ciclo e l’altro). Il ciclo post operazione è arrivato il primo febbraio e – dopo il secondo controllo ecografico post operatorio – il 2 febbraio 2015 (su consiglio del ginecologo) ho cominciato ad assumere Klaira!! Per me sta diventando un incubo! Ho continue perdite… a volte più abbondanti a volte meno!! sono quali alle pillole rosse! Mi dicono che il corpo per assestarsi ha bisogno di 2/3 mesi ma io ormai ho l’incubo delle perdite! Grazie e cordiali saluti,

Cara Gio,
capiamo il tuo turbamento rispetto alle perdite, dovuto probabilmente al recente intervento, ma è possibile che presto le perdiite passino, basta avere un pò di pazienza.
Riteniamo che se il ginecologo ti ha precritto la pillola ci sarà un motivo e è un tuo diritto, nel caso puoi parlarne con lui e decidere sul da farsi, s e non fosse necessario puoi anche decidere di cambiare tipo di contraccettivo.
Un caro saluto!,Gio, 35 anni,27-02-2015,Sessualit�-SeSso � meglio,spotting

2018-12-11T12:45:13+01:00