hamburger menu

Il test � negativo. � attendibile dopo 13/14 giorni dall’accaduto?…

Perché il ciclo non arriva?...

Cara MG,
se non ti sentivi tranquilla hai fatto bene a sottoporti al test di gravidanza che dopo 13/14 giorni è attendibile in quanto dopo un rapporto a rischio, anche se non è il tuo caso, è meglio aspettare almeno 12 giorni per fare il test; questo, infatti, è il tempo che in genere l’ovulo fecondato impiega per risalire le tube di Falloppio e l’embrione per impiantarsi.
Il ritardo può quindi essere dovuto ad altri fattori come oscillazioni ormonali, cambio di stagione, stress, ansie, tensioni, cambio di abitudini alimentari, ecc.
Speriamo di esserti stati d’aiuto. Torna a scriverci quando vuoi.
Un caro saluto!,Salve. Proprio questa mattina ho fatto un test di gravidanza con la prima urina. È teoricamente il primo giorno di ritardo anche se conoscendo il mio ciclo, sarebbero già due tre. È risultato negativo anche perché c’era solo stato uno strisciamento dei genitali nudi benché il suo pene fosse sporco di liquido abbondante contenete sicuramente spermatozoi sia a causa di una eiaculazione precedente sia perché sentiva arrivare l’orgasmo e si tratteneva. Quindi test negativo. È attendibile dopo 13/14 giorni dall’accaduto? Già era improbabile restare incinta così e credo che il test sia solo stata una conferma in più! Ma perché il ciclo non arriva? Ho il seno gonfio e non più dolorante, perdite bianche e disturbi allo stomaco oltre che dolore alle gambe. Vi ringrazio in anticipo.,MG, 18 anni,03-04-2015,Sessualit�-SeSso � meglio,test gravidanza

2018-12-11T12:45:02+01:00