hamburger menu

Io e la mia ragazza stavamo facendo petting…

Io mi sono toccato ed ero bagnato ma non di liquido seminale poiché non era ancora venuto...

Io e la mia ragazza stavamo facendo petting, io mi sono toccato ed ero bagnato ma non di liquido seminale poiché non era ancora venuto, poi ho toccato la mia ragazza con le mani sporche, dite che è incinta ? Se il liquido pre seminale tocca la tocca cosa succede ?
,

Caro Giovanni,
rispetto a quanto dici ci sembra che puoi stare tranquillo, con il solo petting non si rischia una gravidanza. Detto ciò tieni presente che il liquido pre-eiaculatorio non dovrebbe contenere spermatozoi ed anche se ce ne fossere questi non sono in grado di fecondare. ma comunque perchè correre anche un minimo rischio? È preferibile stare più attenti all’igene e avere conatti con le mani pulite.
Possiamo specificare che la possibilità di rischio di fecondazione con le mani sporche potrebbe esistere nel caso in cui si penetra in vagina con un dito sporco di sperma appena eiaculato, sempre se ovviamente la donna si trova nel suo periodo ovulatorio. Se lo sperma è secco, o ci si è lavati le mani, le condizioni ottimali di sopravvivenza degli spermatozoi sono state vanificate.
Speriamo di aver chiarito i tuoi dubbi.
Un caro saluto!
,Giovanni, 24 anni ,30-07-2015,Sessualità-SeSso è meglio,petting

2018-12-11T12:40:33+01:00