Se mi piace un ragazzo della mia stessa classe come devo interagire con lui?...

Se mi piace un ragazzo della mia stessa classe come devo interagire con lui?…

Cara S&M,
sarebbe interessante che tu ci dicessi qualcosa in più su questo ragazzo, immaginiamo che ti abbia colpito per un lato particolare e forse in un’occasione altrettanto particolare. Magari è passato del tempo prima che ti accorgessi che quel ragazzo poteva avere quel “non so che” di affascinante e di attraente. Come attirare la sua attenzione? Forse potresti intanto avvicinarti a lui , anche di banco se pensi che tu questo lo possa fare, quindi senza preoccuparti troppo di rispondere a chissà quale ideale di “ragazza perfetta”, lasciandoti andare.
Spesso nei primi approcci la paura di non piacere o di essere rifiutati è la vera nemica e rischia di ingombrare il campo a tal punto da portarti magari a dimenticare quanto invece tu possa essere preziosa nel tuo modo di essere.
Inoltre, potresti organizzare con un’amica della classe delle uscite in gruppo, individuando possibili interessi comuni con lui, in modo da conoscerlo sempre meglio.
E poi, prova anche a pensare che cosa ti piacerebbe che lui notasse di te?
Rimaniamo a disposizione se tu volessi tornare a raccontarci di te.
Un caro saluto!
,Se mi piace un ragazzo della mia stessa classe come devo interagire con lui per farmi notare?,S&M, 14 anni,11-10-2013,Relazioni di coppia

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it