hamburger menu

Sono uscita con quel ragazzo che vi avevo detto, siamo andati a prendere un caffè…

Voleva solo sesso secondo voi?...

14 Luglio 2014

Salve,
allora stamattina sono uscita con quel ragazzo che vi avevo detto, allora ci siamo visti e siamo andati a prendere un caffè ridendo e scherzando poi siamo andati in una villa e ci siamo seduti su una panchina e abbiamo iniziato a parlare e lui si è avvicinato e mi ha abbracciato e poi mi ha chiesto:" ti posso baciare?" e io gli ho detto:" nn si chiede si da e basta" poi  ci siamo baciati e parlavamo, ci abbracciavamo e ci baciavamo fino a che lui mi ha detto:" lo sai mi hai fattto eccitare?" e io la ci ho riso su e poi prima di andare in macchina mi voleva dare la mano ma io nn gliel’ho data e lui ha detto perchè e io ho risposto: " io e te non siamo fidanzati e poi ho detto mica do la mano a tutti i ragazzi che bacio" poi siamo andati in macchina e da li ci siamo baciati e lui mi ha chiesto:" che ti va di fare qualcosa?" io lo preso sul ridere e ho detto no e mentre mi baciava ha messo le mani dentro al pantalone dietro ma per fortuna che quando li ho detto di levarle dopo varie volte l’ha levata, io adesso cosa dovrei fare? Voleva solo sesso secondo voi?
Aiutatemi a capire grazie
,

Cara Valentina,
è molto difficile capire se questo ragazzo abbia solo un interesse, di certo è stato un pò precipitoso ma in qualche modo ha rispettato i limiti che hai messo.
E’ molto importante far riferimento alle sensazioni hai avuto, come ti sei trovata, cosa hai provato, quando si sta con una persona, soprattutto all’inizio, ci sono dei segnali che fanno pensare.
Ci sono delle cose che racconti positive, le risate, il bacio, la mano, anche se in qualche modo si è sempre spinto oltre.
Il fatto che ti sia posta questa domanda ci fa credere che hai dei dubbi e che forse non sei stata troppo bene oppure è solo insciurezza?
La prova del nove sta anche nel vedere cosa succede da oggi in poi, se ti scrive, se ti cerca, se continua a darti attenzioni e di che tipo.
A questo punto, per non prendere decisioni troppo affrettate, prova a rivederlo cercando a tutelarti, vai in posti frequentati e non ti appartare, così se dovessi sentirti in difficoltà puoi svincolarti senza problemi.
Che ne pensi?
Un caro saluto!
,Valentina, 22 anni,14-07-2014,Relazioni di coppia

2014-07-14T12:41:26+02:00