hamburger menu

Se lui mi conoscesse per quello che sono davvero, potrebbe mai cambiare idea su di me?…

In realtà sono diversa, molto estroversa, non smetto un attimo di parlare e mi piace divertirmi...

8 Settembre 2014

Salve.
Io avrei delle perplessità riguardo il rapporto che si è creato tra me e un mio amico.
Inizialmente provavo per lui una forte attrazione fisica,e lo stesso valeva per lui..questo ci ha portato a creare una certa intimità anche se solo una volta siamo arrivati a fare sesso. Il problema è che lui ha iniziato a piacermi e il suo comportamento mi faceva capire che anche lui fosse interessato a me al di là dell’attrazione fisica. Mi baciava quando poteva,anche se c’erano i nostri amici ovviamente cercando sempre di non farsi vedere,cercava di instaurare con me qualsiasi tipo di contatto dandomi carezze e cose cosi. Molto spesso intrecciavamo le dita,e ogni volta che lui mi parlava guardava fisso sulle mie labbra. Alla fine però un altro mio amico gli ha chiesto quali fossero le sue intenzioni con me e lui ha risposto che non vuole iniziare una relazione con me e che vuole smettere anche di avere quel tipo di intimità. Il mio amico mi ha riferito che in realtà non sono il suo tipo,a lui piacciono le ragazze più estroverse…
Il fatto è che all’apparenza io sono una ragazza abbastanza timida ma se mi si conosce meglio sono davvero diversa,molto estroversa che non smette un attimo di parlare e a cui piace divertirsi.
La mia domanda è se lui mi conoscesse per quello che sono davvero,potrebbe mai cambiare idea su di me?
Sono conscia del fatto che non potrete darmi una risposta abbastanza specifica ma confido lo stesso in un vostro consiglio.
Grazie mille.,Cassanda, 20 anni,08-09-2014,Affettività,

Cara Cassandra,
non conoscendo il ragazzo di cui ci parli, effettivamente non possiamo darti una risposta precisa. Tuttavia crediamo che tu debba sempre farti conoscere per quello che sei, indipendentemente da come gli altri possano reagire al tuo modo di essere.
Questo dovrebbe avvenire in modo abbastanza spontaneo, senza troppe forzature. Visto che frequentate lo stesso gruppo di amici, continua ad essere te stessa e ad esprimere tutti gli aspetti della tua personalità. Non possiamo sapere se questo lo porterà a voler iniziare una relazione con te, ma almeno tu sei stata autentica e saprai che, se lui si interessa a te, è perchè apprezza tutte le tue reali qualità.
In bocca al lupo!
Un caro saluto!

2018-12-12T11:07:33+01:00