hamburger menu

Dragon Ball Z – La resurrezione di Freezer arriva in Italia in 3D

UPDATE: Lucky Red ha annunciato la data di uscita: in Italia il 12, 13, 14 settembre anche in 3D! CLICCA QUI PER LE INFO! ROMA – Da quando ne è stata annunciata la distribuzione italiana, i fan di Dragon Ball fremono nell’attesa di vedere al cinema il nuovo film dedicato alla saga dei saiyan. Dragon […]

9 Luglio 2015

UPDATE: Lucky Red ha annunciato la data di uscita: in Italia il 12, 13, 14 settembre anche in 3D!
CLICCA QUI PER LE INFO!

ROMA – Da quando ne è stata annunciata la distribuzione italiana, i fan di Dragon Ball fremono nell’attesa di vedere al cinema il nuovo film dedicato alla saga dei saiyan.
Dragon Ball Z: Fukkatsu no F ha debuttatto in Giappone lo scorso 18 aprile, ottenendo, come pronosticato, incassi record.
Tuttavia, a distanza di mesi ancora non è disponibile una data di uscita italiana, fatto che ha spinto i fan a bombardare la pagina Facebook di Lucky Red con  l’hashtag #‎luckyredmuoviti.
La rinascita di F – dove F sta per Freezer – è l’ultimo film cinematografico di Dragon Ball, scritto appositamente da Akira Toriyama.
La nuova avventura, come si può facilmente intuire dal titolo, vede il ritorno del nemico più amato/temuto dell’universo di Dragon Ball.

Alcuni scagnozzi di Freezer, sopravvissuti alla disfatta del loro leader trovano il modo di far tornare in vita il grande boss: le sfere del drago.

Ma il drago Shenron esaudisce alla lettera il loro desiderio: Freezer rinasce esattamente così come lo abbiamo lasciato, a pezzi (Trunks docet).
Grazie ad una potente tecnologia aliena il dittatore galattico si “ricostruisce”, più potente di prima.
Ovviamente, c’è solo una cosa che vuole: vendetta contro i Saiyan – e già che ci siamo la conquista del mondo.

L’epico scontro per la Terra vedrà schierati i guerrieri Z capitanati da Goku e Vegeta, che raggiungeranno il nuovo livello di God Super Saiyan.
Dalla parte opposta del ring, Golden Freezer, la nuova terribile forma del tiranno che gli conferirà poteri semi divini.

Vi ricordiamo che è in cantiere una nuova serie anime firmata Akira Toriyama, Dragon Ball Chou (Super) che debutterà il prossimo luglio in Giappone su Fuji Tv.
(LEGGI QUI PER APPROFONDIRE)

Lucky Red ha già portato al cinema le gesta dei Saiyan lo scorso anno, con il film Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei.
Non resta che attendere l’annuncio della data d’uscita.
Nell’attesa, ecco qualche clip di Dragon Ball Z – La rinascita di Freezer.

2017-05-09T17:18:08+02:00