hamburger menu

“Alice attraverso lo specchio”: Disney rilascia il teaser trailer ufficiale

ROMA – Dopo 5 anni siamo pronti a tornare nel Paese delle Meraviglie. Walt Disney Pictures ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di “Alice attraverso lo Specchio”, atteso sequel di Alice in Wonderland. Orfano di Tim Burton, il film vedrà la regia di James Bobin (I Muppets) e il ritorno del cast principale: Mia […]

alice-attraverso-lo-specchioROMA – Dopo 5 anni siamo pronti a tornare nel Paese delle Meraviglie.
Walt Disney Pictures ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di “Alice attraverso lo Specchio”, atteso sequel di Alice in Wonderland.
Orfano di Tim Burton, il film vedrà la regia di James Bobin (I Muppets) e il ritorno del cast principale: Mia Wasikowska nei panni della protagonista e ovviamente Johnny Depp, in quelli del Cappellaio Matto…
La storia inizia qualche anno dopo gli eventi del primo film, nel mondo reale. Alice viene richiamata a Underland (il Sottomondo) attraverso una porta nel cielo, e qui scopre che il Cappellaio Matto è diventato ancora più matto.
Il suo aspetto è cambiato, è quasi completamente in bianco e nero.
L’unico modo per salvarlo è tornare indietro nel passato.
Torneranno tutti i personaggi incontrati in Alice in Wonderland più una new entry: Tempo.
Alice incontrerà così le versioni più giovani di molti personaggi che abbiamo visto nel primo film, mentre cerca di risolvere quello che è andato storto.
Ma Tempo non è contento, non vuole che Alice torni indietro nel passato e cambi gli eventi: “Non puoi cambiare il passato, ma potresti imparare qualcosa”.

Oltre a Mia Wasikowska e Johnny Depp, nel cast anche Anne Hathaway (Regina Bianca / Miranda), Helena Bonham Carter (Regina Rossa / Iracebeth), Rhys Ifans (Zanik Hightopp, padre del Cappellaio Matto) e Sacha Baron Cohen (Tempo).

Alice attraverso lo Specchio uscirà nelle sale il 25 maggio 2016.

2017-05-12T16:28:13+02:00