hamburger menu

Totti e Ilary danno il benvenuto a Isabel: la prima FOTO

Le Iene svelano la prima foto della terzogenita di casa Totti

ROMA – Un regalo delle Iene per i fan di Francesco Totti e Ilary Blasi: la prima foto della piccola Isabel.
“Tutta la nostra redazione accoglie a braccia aperte la nuova piccola iena Isabel! Ilary ti abbracciamo forte forte, un applauso a papà Francesco…e ricordatevi, non c’è tre senza quattro! Bravi ragazzi!”, si legge sulla bacheca Facebook de Le Iene.

isabel totti ilary le iene

La terzogenita di casa Totti è nata il 10 marzo alle 19.15, alla clinica Mater Dei di Roma.
Una felice coincidenza il numero 10, per il Capitano della Roma.
Isabel è nata con parto naturale e pesava 3,20 kg, come si legge in un comunicato rilasciato dalla clinica romana.
Presenti alla Mater Dei anche le nonne, Fiorella e Daniela, e i fratellini Cristian e Chanel, felicissimi ed emozionati.

La foto che ritrae Isabel tra le braccia di mamma Ilary è già diventata virale, con più di 60mila like e 600 condivisioni.
E anche su Twitter la piccola ha riscosso grande successo.
Dal profilo ufficiale della Roma un augurio giallorosso: “E’ nata Isabel, figlia del nostro Francesco #Totti. Un affettuoso benvenuto alla nuova arrivata nella famiglia del Capitano giallorosso”.

Anche la Iena Nadia Toffa ha dato il benvenuto alla piccola Isabel “Un benvenuto speciale a Isabel e un abbraccio immenso alla #terzaVoltaMamma @IlaryBlasiOF!!! E sì….anche un bravo al papà capitano!”

Non mancano i commenti ironici sulla scelta del nome.
C’è chi lo ritiene “stranamente normale”, chi pensa che Totti e Ilary abbiano un problema con le vocali, e anche chi è rimasto deluso perché pensava a nomi tipo Prada e Tiffany.

Ironia a parte, da tutto il web si solleva un caloroso augurio per la nascitura e per la felicità che porterà ai neo genitori.
Una bella tripletta per Totti e Ilary.

2017-05-17T14:28:20+02:00