hamburger menu

Megan Fox si ritira dalle scene… hot

L'attrice sex symbol ha dichiarato di non voler più girare scene esplicite per non mettere in imbarazzo i suoi figli

megan foxROMA – La decisione di Megan Fox farà sicuramente storcere il naso ai suoi numerosissimi fan.
L’attrice sex symbol ha dichiarato di non voler più girare scene di sesso per non mettere in imbarazzo i suoi figli.
Dopo il successo mondiale nel 2007 con Trasformers, Megan Fox ha ricoperto numerosi ruoli hot.

E’ stata una prostituta nel film del 2010 “Jonah Hex”, protagonista del video piccante di Eminem e Rihanna “Love The Way You Lie” e nel 2009 ha dato un bacio saffico ad Amanda Seyfried nel film “Jennifer’s Body”.

“Ci sono alcune cose che i figli non dovrebbero mai vedere le loro madri fare”, ha spiegato Megan Fox al Sun.

Nella nuova intervista, la star di New Girl che ha recentemente annunciato la sua terza gravidanza, ha quindi promesso di non comparire mai più in una scena d’amore esplicita.

“Mi è stato offerto un progetto per HBO che ruota attorno alla vita di una prostituta. Ha scene di sesso molto esplicite. Le cose che si vedono in un film pornografico… e queste sono cose che sono degradanti per la donna che sta interpretando il personaggio. Non credo che i miei figli siano in grado di separare la finzione dalla realtà. E’ tutto più complicato quando cìè tua madre di mezzo”.

Da quando è diventata mamma di Noah e Bodhi, l’attrice 29enne, che compierà 30 anni il prossimo 16 maggio, ha rifiutato alcuni dei ruoli più hot che le sono stati proposti.

“Ci sono alcuni buoni progetti che ho letto che sono con persone di talento, registi di talento, ma le cose che le donne sono tenute a fare in questi film sono cose che non posso far vedere ai miei figli”

Il mese scorso Megan Fox ha rivelato di essere in dolce attesa del terzo figlio dell’ex marito Brian Austin Green, nonostante la separazione avvenuta l’estate scorsa dopo 11 anni insieme e 5 di matrimonio.

2017-05-17T16:52:14+02:00