hamburger menu

Michelle Hunziker con la figlia Aurora: la foto spopola su Instagram

Quasi 50mila link per l'immagine in cui mamma e figlia si specchiano l'una nell'altra

31 Luglio 2016

ROMA –  Una mamma e sua figlia, l’una lo specchio dell’altra. Come Michelle Hunziker e la sua primogenita Aurora che in una foto si guardano, specchiandosi appunto, una negli occhi dell’altra. A pubblicare lo scatto, sul suo profilo Instagram, è mamma Michelle.

michelle hunziker e aurora

Una foto da 50mila like: è l’amore tra Michelle Hunziker e la figlia Aurora

Da quando è nata Aurora Ramazzotti è sempre stata molto simile al papà Eros ma crescendo la somiglianza con la mamma è diventata sempre più evidente. La foto pubblicata ha riscosso grande successo, tanto da raggiungere quasi 50mila link in poco tempo. Un’immagine che racconta l’amore tra madre e figlia e lo stretto legame che unisce Michelle e Aurora.

Tantissimi i commenti degli utenti che trovano bellissime entrambe.

Aurora, Sole e Celeste: le tre donne di Michelle Hunziker

Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, è la prima delle tre figlie di Michelle Hunziker. Aurora è nata quando lo showgirl aveva solo 19 anni, giovanissima dunque e anche per questo lei stessa ha più volte detto di avere un rapporto speciale, quasi da amica, con la prima figlia. Nel 2013 è poi arrivata la secondogenita Sole a cui si è aggiunta, nel 2015, la terzogenita Celeste.

 

2016-07-31T12:35:34+02:00