hamburger menu

Vip tra i fornelli: su Sky Uno arriva ‘Celebrity Masterchef’

I concorrenti saranno 12 celebrità del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo, tutti accomunati dalla passione per la cucina

10 Settembre 2016

celebrity-masterchefROMA – Novità in arrivo per gli amanti della cucina. Dalla prossima primavera su Sky Uno HD arriva lo spin-off di Celebrity MasterChef Italia.

I concorrenti saranno 12 celebrità del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo, tutti accomunati dalla passione per la cucina.

Celebrity MasterChef Italia: ecco i concorrenti

Le riprese del nuovo cooking show sono appena iniziate negli studi di Milano. A cimentarsi tra i fornelli saranno: Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, Maria Grazia Cucinotta, Roberta Capua, Elena Di Cioccio, la protagonista della serie “I delitti del Barlume” Enrica Guidi, la “spalla” di Fiorello e voce del tennis Stefano Meloccaro, Filippo Magnini, Mara Maionchi, Nesli, Marisa Passera e l’attrice turca Serra Yilmaz.

Come per l’edizione classica del reality culinario, i concorrenti dovranno scontrarsi nelle classiche prove di MasterChef: dalla Mystery Box alla sfida di creatività dell’Invention Test, dal temutissimo Pressure Test alla prova a squadre delle Esterne.

Una giuria molto severa

Tutte le gustose creazioni saranno valutate e assaggiate dalla severissima giuria composta da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

 

2016-09-10T11:44:44+02:00