hamburger menu

Kylie Jenner sta per lanciare il suo primo calendario

Roma – Sembra proprio che Kylie Jenner sarà costantemente presente sui muri dei propri fan, dopo aver annunciato l’uscita del suo calendario. La diciannovenne star dei reality, ha creato il proprio calendario 2017 con l’aiuto del fotografo Americano, Terry Richardson. Kylie, una delle star del reality ‘Keeping Up With The Kardashians’, ha informato i suoi […]

calendarioRoma – Sembra proprio che Kylie Jenner sarà costantemente presente sui muri dei propri fan, dopo aver annunciato l’uscita del suo calendario. La diciannovenne star dei reality, ha creato il proprio calendario 2017 con l’aiuto del fotografo Americano, Terry Richardson.

Kylie, una delle star del reality ‘Keeping Up With The Kardashians’, ha informato i suoi fan dell’uscita del calendario su Snapchat, dando anche un assaggio dello scatto che sarà presente nel mese di Aprile. Mostrando il suo calendario su Snapchat, Kylie ha affermato: “Finalmente ho realizzato il mio calendario, grazie anche all’aiuto di Terry Richardson. Tutte immagini esclusive!”.

Nell’ultimo video pubblicato su Snapchat, Kylie ha detto: “Voglio che il resto delle foto rimanga segreto perché voglio sorprendervi, ma questa foto di Aprile è qualcosa di assurdo. Una vera bomba, grazie Terry!” Kylie, ha annunciato inoltre che venderà il calendario nel suo negozio temporaneo che aprirà a Los Angeles il prossimo 9 dicembre.

Lo scatto di aprile, la ritrae mentre indossa delle calze a rete di colore rosso sopra ad un minuscolo perizoma nero. La reality star, ha completato il look indossando una maglietta bianca che riporta lo slogan: “Per favore, inserire i soldi”. Nello scatto, Kylie con una mano tiene il seno e con l’altra abbassa in modo provocante una parte delle calze. Nell’immagine scelta per la copertina posteriore del calendario, Kylie è stesa a terra e indossa delle mutande nere mentre un enorme serpente sembra cingerle la schiena.

Fonte www.mirror.co.uk

2017-05-23T13:53:40+02:00