hamburger menu

Walter Nudo incidente in moto, la guarigione è social

Foto dettagliate dal ricovero californiano. L'affetto dei fan

12 Dicembre 2016

ROMA – Walter Nudo incidente in moto e guarigione social. L’attore ricoverato in California si consola con l’affetto dei suoi fan. Via social network naturalmente.

Walter Nudo incidente moto, gamba maldirotta

Stando alle fotografie postate su Facebook, dallo stesso Nudo, la gamba coinvolta nell’incidente è proprio malridotta. Chiodi chirurgici spuntano in più punti. Una fotografia in primo piano mostra il tallone dell’attore trafitto da un lungo “ferro”. Il gesso sembra, almeno dalle immagini, la cosa più normale e meno seria di tutte. Lunedì, stando all’ultima notizia postata, l’intervento chirurgico che dovrebbe mettere tutte le ossa al loro posto.

Walter Nudo incidente moto, l’affetto dei fan

“L’intervento, per forza maggiore, e’ stato spostato a lunedì mattina! “Pazienza Walter… c’è gente che non esce solo con una gamba rotta da un incidente in moto!”. Questo il post di Walter Nudo di questa mattina dal suo ricovero all’Orange County UCI Hospital della California. Ad ogni post pubblicato, ad ogni foto, innumerevoli sono i commenti dei fan. “Mammassanta ma che brutto guaio, ci sono passata anch’io ci vuole tempo ma si guarisce e cmq bell’ospedale ben attrezzato con calma ti rimetterai … avanti sempre …. baci”, scrive Angela. “Non stare giù, hai ragione, ma… forza ti vogliamo vedere di nuovo in piedi, più bello e simpatico di prima, forte devi essere forte…” gli augura Gerarda. E Roberta si spinge oltre “Walter se.ti serve un’infermiera, fammi sapere che arrivo.Buona guarigione”.

2016-12-12T13:47:10+01:00