hamburger menu

I costumi delle Rodriguez sono copiati. L’accusa della moglie di Biabiany

Alcuni modelli della collezione di Belen e Cecilia sarebbero identici a quelli di Sara Da Silva

19 Dicembre 2016

costumi delle rodriguez sono copiatiROMA – Altra gatta da pelare per Belen e – questa volta – anche per sua sorella. I costumi delle Rodriguez sono copiati, ad affermarlo è Sara Da Silva, moglie del calciatore dell’Inter Jonathan Biabiany. La modella sarebbe certa del plagio di alcuni suoi modelli rilasciati molto prima di quelli delle due sorelle.

I costumi delle Rodriguez sono copiati: “per la serie #fantasiazero”…

La signora Biabiany, così, non ha perso tempo per lanciare l’accusa attraverso il suo account Instagram con tanto di foto per provare la somiglianza dei modelli. Nessun nome fatto ma, sembra chiaro, chi siano le destinatarie del messaggio.

“Famose da 4 milioni di followers in Italia, propietarie di Brand di bikini che non solo ti copiano spudoratamente modelli che tu avevi precedentemente proposto nella prima tua collezione, oltre al concept della prima mia campagna fotografica, ma mantengono anche gli stessi nomi dei modelli! Per la serie #fantasiazero! – scrive la modella – La cosa ancor più gratificante è che gente così famosa non dovrebbe nemmeno esser al corrente della mia esistenza… e a quanto pare… non è così. Felice che piacciano le mie idee, i copioni arrivano pur sempre secondi, anche se più famosi”. 

I modelli, quindi, non solo sarebbero copiati ma avrebbero mantenuto anche i nomi che avevano nella collezione di Lady Biabiany. L’accusa è, quindi, precisa ma ancora in attesa di risposta. Belen e Cecilia Rodriguez, infatti, non hanno ancora commentato. Non è dato sapersi se lo faranno prima o poi.

Ecco la foto direttamente dal profilo di Sara Da Silva.

costumi delle rodriguez sono copiati

2017-05-16T17:23:40+02:00