hamburger menu

Carramba che sorpresa! Un cantante turco rivela di essere il padre di Adele

Si chiama Mehmet Asar, ha 52 anni e vive a Bodrum: "Non ho alcuna particolare aspettativa"

24 Gennaio 2017

padre di adeleROMA – Carramba che sorpresa direbbe qualcuno.

Un cantante folk turco ha, infatti, rivelato di essere il padre di Adele. Si chiama Mehmet Asar, ha 52 anni e vive a Bodrum. E proprio a Bodrum l’uomo ha conosciuto la madre della cantante britannica Penny Adkins nell’estate del 1987, nove mesi prima che nascesse Adele il 5 maggio 1988.


Il padre di Adele: “Non ho alcuna particolare aspettativa”

L’incontro avvenne grazie al suo lavoro da taxista. “Feci fare a Penny e ai suoi amici – ha raccontato – un tour delle baie di Bodrum e Pamukkale di due settimane. Mi disse di essere un’infermiera. Ci piacevamo e abbiamo avuto una storia. Lei prolungò la sua vacanza e ritornò in Inghilterra un mese più tardi. Poi è tornata due volte a Bodrum”. Una relazione che quindi non è continuata per divergenze di vita.

“Voleva portarmi in Inghilterra – ha continuato – ma io volevo rimanere a Bodrum, così alla fine è tornata a casa. Abbiamo parlato qualche volta al telefono, ma all’epoca era difficile e costoso. E alla fine non ci siamo più sentiti. I giorni in cui sono stato con lei corrispondono perfettamente alla data di nascita di Adele”. Ne è sicuro Mehmet che mostra ai media la foto in cui abbraccia mamma Penny.

E se qualcuno già pensa male, avverte: “Posso anche fare un test del Dna se Adele vuole. La cosa più importante è che voglio che la gente sappia che non ho alcuna particolare aspettativa. Vivo a Bodrum e ho una buona vita, voglio solo che mia figlia sappia la verità”. Nessuna pretesa monetaria o di vita lussuosa solo la speranza di un ricongiungimento tra padre e figlia. Adele ha più volte citato le sue origini spagnole e turche ma per il momento tace sulla rivelazione del 52enne. I fan fremono per sapere il finale di quella che sembra una storia da film.

2017-05-12T17:56:38+02:00