hamburger menu

Areo, la nuova applicazione che ti permette di ordinare del cibo e di chiamare un idraulico

Roma – Google, ha appena lanciato la sua nuova strabiliante applicazione – Areo. Il nome di per sé, non ci fa capire molto delle funzionalità dell’applicazione. In poche parole però, Areo ti rende la vita più facile. La nuova applicazione lanciata da Google infatti, permette a chi la scarica di ordinare cibo comodamente da casa […]

Roma – Google, ha appena lanciato la sua nuova strabiliante applicazione – Areo. Il nome di per sé, non ci fa capire molto delle funzionalità dell’applicazione. In poche parole però, Areo ti rende la vita più facile.

La nuova applicazione lanciata da Google infatti, permette a chi la scarica di ordinare cibo comodamente da casa e qualsiasi altro tipo di servizio, dall’idraulico perché ti si è rotto un tubo, all’elettricista perché la tv non funziona più.

L’applicazione, è attualmente scaricabile soltanto in due zone dell’India, Bangalore e Mumbai. Ma se tutto dovesse andare per il verso giusto, il gigante tecnologico potrebbe espandere il suo servizio ad altre città dell’India e altri Paesi. Areo, ti consente di ordinare con un solo click del cibo dal tuo ristorante preferito.

E’ dotata inoltre di robuste funzionalità di ricerca, potrai cercare ciò che vuoi in base al ristorante o in base alla pietanza che desideri, oppure distinguere tra cibo vegetariano e non. La reale novità di questa app però, sta nel fatto che potrai chiamare comodamente da casa giardinieri, elettricisti, pittori, per poter soddisfare qualsiasi necessità.

Fonte www.theandroidsoul.com

2017-04-13T11:48:48+02:00