hamburger menu

Joe Bastianich e Nadia Toffa. Per Chi è nata una nuova coppia

Le foto dei paparazzi non sembrano lasciare dubbi

19 Aprile 2017
Joe Bastianich e Nadia Toffa

Joe Bastianich e Nadia ToffaROMA – Per Chi è nata una nuova coppia: Joe Bastianich e Nadia Toffa. A sostenere la tesi le foto che non sembrano lasciare dubbi. I paparazzi del magazine hanno, infatti, beccato il giudice di Masterchef e la iena in atteggiamenti affettuosi in giro per Verona.

I due hanno cenato insieme e poi hanno passeggiato per le vie del centro. Teneri abbracci e un quasi bacio che i paparazzi hanno catturato prima che Joe e Nadia si dirigessero verso casa della conduttrice.18

Di Bastianich e della Toffa non si è mai saputo molto della loro vita privata. Queste foto, quindi, sono una vera sorpresa per i fan dei due. Come riporta Novella 2000, Bastianich è sposato con Deanna Damiano. Moglie dal 1995 e da cui ha avuto tre figli. L’anno scorso, però, si è parlato di un presunto tradimento da parte di Joe e di una conseguente richiesta di divorzio da parte della moglie. La notizia, ovviamente, non è mai stata confermata. Chissà se adesso lo stesso Bastianich confermerà il nuovo gossip testimoniato dalle foto.

2017-05-04T12:35:47+02:00