hamburger menu

Striscia la Notizia non ferma Flavio Insinna: riconfermato al timone di “Dopo Fiction”

Il conduttore non è stato abbandonato dai vertici di Viale Mazzini

flavio insinnaROMA – Il pubblico si è diviso per lo scandalo dei fuori onda di Flavio Insinna trasmessi da Striscia la Notizia, e adesso anche la RAI ha preso apertamente una netta posizione.
Il conduttore non è stato abbandonato dai vertici di Viale Mazzini, che lo rivogliono al timone “Dopo Fiction”.
A svelarlo è Nino Frassico, co-conduttore del programma, che in un’intervista rilascita a Di Più ha ringraziato ringraziato Rai 1 per la scelta.
“Torneremo dopo l’estate. Lo annuncio ufficialmente, Flavio e io siamo confermati con Dopo Fiction anche il prossimo anno. Per questo ringraziamo Rai 1”.

Flavio Insinna e lo scandalo dei fuori onda di Striscia la Notizia

“Nana di mexxa”, “Dementi”, “strxxzi”.
Questi e altre colorati “epiteti” rivolti da Flavio Insinna ai concorrenti nei fuori onda trasmessi da Striscia la Notizia.

Nel primo, in cui vi è anche la testimonianza video, si può notare il conduttore visibilmente irritato per le dinamiche di gioco del “pacco X”.
Nel secondo fuori onda, a telecamere spente, si sente solo l’audio post registrazione della puntata speciale trasmessa il 7 febbraio 2015 su Rai 1.

Tuttavia, in molti non hanno gradito il trattamento di Strascia la Notizia riservato al conduttore, che si lascia andare ad uno sfogo a telecamere spente.
Qualcuno ha anche puntato il dito contro il responsabile della registrazione dell’audio, poi passata alla redazione di Ricci.

 

 

 

2017-06-15T15:06:22+02:00