hamburger menu

La Gialappa’s Band torna su Italia1 con le Iene e -forse- Mai Dire Gol

Il trio annuncia un nuovo programma a partire da gennaio 2018

mai dire gol

mai dire golROMA – Mai Dire Gol torna su Italia1?
Non si sbilancia la Gialappa’s Band, che con un comunicato ufficiale annuncia su Facebook il ritorno alla rete Mediaset a settembre con Le Iene (insieme a Nicola Savino) e con un nuovo programma a gennaio 2018.
La speranza di molti è che tra i nuovi progetti televisivi del trio possa rispuntare anche Mai Dire Gol, e la serie Mai Dire.

“Amici ma soprattutto amiche, l’anno prossimo torneremo a lavorare per Mediaset, il primo appuntamento sarà a Settembre con Le Iene, poi ci saranno altre novità, tra cui un nostro programma in prima serata su Italia1 da Gennaio. Intanto buone vacanze a tutti!
Gialappa’s Band”

La conferma arriva anche da Mediaset, durante la presentazione alla stampa dei palinsesti 2017/2018 a Montecarlo:

“La Gialappa’s sta di casa a Mediaset, dalla prossima stagione torneranno a Mediaset. Prima con Le Iene, poi gli affideremo il laboratorio di comicità per un programma di Italia 1. A un certo punto non c’erano prodotti per loro, quindi sono andati via. Ora che abbiamo deciso di spingere sui nuovi prodotti di Italia 1, loro tornano”, ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi.

E Mai Dire Gol?

Al momento, dunque, nessuna delle parti svela l’ipotetico ritorno del programma cult che lanciò negli anni ’90 Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci, in arte la Gialappa’s Band.
I fan sono combattuti.
Sebbene da una parte sia sperato il ritorno di Mai Dire Gol, dall’altra sono in molti a non condividere la scelta del trio di abbandonare la Rai, con cui aveva stretto un fortunato sodalizio da diversi anni.

 

2017-07-06T13:03:31+02:00