hamburger menu

Vasco Rossi, Modena ricorda con un video il concerto al ‘park’

Fan, strade e palco in time lapse nel video 'Come d'inverno la neve'

11 Settembre 2017

ROMA – “Modena park”, il concerto di Vasco Rossi per i suoi 40 anni di carriera l’1 luglio scorso al parco Ferrari, continua a suscitare emozioni nella città della Ghirlandina. Il Comune ricorda oggi il concerto con il video “Come d’inverno la neve”, che in meno di cinque minuti vuol far rivivere le sensazioni di quella giornata sulle note del brano “Un mondo migliore” (concessione Universal Music Italia srl).

Il video

Il video realizzato da Matteo Domenicali, con la collaborazione di Paolo Silingardi per il time-lapse, è stato pubblicato sul sito www.comune.modena.it e diffuso dal servizio Comunicazione del Comune tramite Youtube e Facebook (“Città di Modena”, pagina seguita da circa 50 mila persone).

Modena e la serata del concerto

Si racconta la città prima, durante e dopo l’evento: “I momenti della preparazione; il pubblico gioioso che ha invaso Modena, le strade e le piazze, fino al Parco Ferrari; le strutture e i servizi organizzativi che hanno reso possibile la festa; l’impegno delle forze dell’ordine, del personale dell’assistenza e dei tanti volontari; i colori e l’atmosfera del concerto, con il pubblico affascinato dalla magia del palco”, spiegano dal Comune. Senza dimenticare il parco che, come il resto della città, “dal giorno dopo e’ tornato alla normalita’”.

2017-09-11T15:31:08+02:00