hamburger menu

Pechino Express, Guglielmo Scilla fa coming out su youtube

Gli è bastato un video su youtube di poco più di un minuto per finire in cima a tutte le discussioni social e alle tendenze di youtube

13 Settembre 2017
guglielmo scilla fa coming out

guglielmo scilla fa coming outROMA – Poche parole ma chiarissime. A poche ore dalla partenza di Pechino Express a cui parteciperà insieme all’amica Alice Venturi, Guglielmo Scilla fa coming out. Gli è bastato un video su youtube di poco più di un minuto per finire in cima a tutte le discussioni social e alle tendenze di youtube. Oltre cento mila le visualizzazioni.

Guglielmo Scilla fa coming out…in pieno stile youtuber

Il video, postato qualche ora fa, è una top ten delle cose che piacciono e che non piacciono a Guglielmo. “Le cose che mi piacciono – dice – sono le ciliege, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il ca∗∗o, Londra, l’indie, le stelle, i murales, gli indovinelli”. Al contrario, “Le cose che, invece, non mi piacciono sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la f∗∗a, Charizard, lo spam, il calcio, le ingiustizie ed i marsupi”.


Tra i primi a commentare il conduttore di Pechino Express che si è complimentato con Scilla. “Bravissimo Guglielmo – ha scritto della Gherardesca -. Complimenti per il tuo coming out in gran stile!!! Oltre ad essere un ragazzo intelligentissimo sei anche coraggioso e simpatico”. Poi gli auguri: “Ti preannuncio che, contrariamente a me, troverai un uomo bellissimo e ricchissimo. E non ti accontentare di qualcosa di meno”.

Guglielmo sarà a Pechino Express a partire da stasera. Appuntamento su Rai 2 alle 21.20.

2017-09-13T17:50:57+02:00