hamburger menu

Valerio Scanu presenta Kudos: il Signor Distruggere ospite della prima puntata

Tornano l’informazione e l’intrattenimento di Kudos da giovedì 14 settembre alle 23.20 su Rai4

14 Settembre 2017

kudosROMA – Tornano l’informazione e l’intrattenimento di Kudos da giovedì 14 settembre alle 23.20 su Rai4.
In uno studio completamente rinnovato, un’ora di diretta per raccontare l’attualità, i fenomeni e le tendenze della Rete con la partecipazione di ospiti, esperti e personaggi del mondo dello spettacolo e del web.

La new entry Valerio Scanu affiancherà Giulia Arena e Diletta Parlangeli al timone del programma. L’eclettico artista raccoglie la sfida calandosi per la prima volta nei panni del conduttore.

Entra a far parte in maniera organica della squadra anche Martina Dell’Ombra, editorialista e disturbatrice ufficiale della trasmissione, deputata alla guida degli Influencer e del pubblico presenti in studio.

 

Gli ospiti della prima puntata

Confermata la redazione – presente e attiva h24 – composta dagli inossidabili Frizzo (Francesco Rizzo), Alessandro Mastrantonio e Matteo Mizzoni: a loro il ruolo di battitori liberi per gli interventi nel corso della diretta e di speleologi della rete, ognuno nel proprio ambito di competenza.

Tra gli ospiti della prima puntata: Il Signor Distruggere, alias Vincenzo Maisto, Blogger e Influencer salernitano che con i suoi post mette alla berlina diverse categorie di analfabeti funzionali che popolano la rete; Angelo D’Angelo, ingegnere elettrico che si è fatto impiantare un chip NFC sottocutaneo;

Mauro Casciari e Francesco Vercillo, conduttori del programma radiofonico “La radio nell’armadio”, dalle 15:30 alle 17:00 tutti i fine settimana su Radio 2; I theShow, Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, in collegamento in diretta dalla Social House di Cassina de’ Pecchi.

Kudos è un termine di origine greca usato spesso oltreoceano.
In origine significava “gloria”, “fama”: online, è il modo sintetico con il quale si manifesta apprezzamento per qualcosa.
Una sorta di “ben fatto”, un complimento spontaneo comunicato a qualcuno con una parola tanto colloquiale, quanto epica (si trova spesso come hashtag).

CHI È IL SIGNOR DISTRUGGERE?

il signor distruggereTra gli ospiti più attesi nella prima puntata di Kudos c’è anche il Signor Distruggere, alias Vincenzo Maisto.
Il Blogger e Influencer salernitano “con la tendenza a deprimere”, come si descrive nel suo blog, il Signor Distruggere è la Pandora del web.

Attivissimo sui principali social network (dove vanta un seguito di centinaia di migliaia di followers), con il suo operato ha scoperchiato il vaso oscuro della maternità social, tirandosi contro un nutrito numero di “pancine” inferocite.

Dalle sue esperienze come “distruttore” è nato nel 2015 il libro “Distruggere i sogni altrui esponendo la realtà oggettiva”, e il più recente ebook “Mamme Vegane contro l’Invidia”.

Per avere un’idea delle sue attività, potete seguire il Signor Distruggere sulle sue pagine ufficiali Facebook, Twitter e Instagram.

2017-09-14T09:56:14+02:00