hamburger menu

Il litigio tra Emma Marrone e Elisa, le due cantanti smentiscono

Una vera e propria "Fake News"

29 Settembre 2017
litigio tra Emma Marrone e Elisa

litigio tra Emma Marrone e ElisaROMA – In questi giorni sta facendo il giro del web la storia di un presunto litigio tra Emma Marrone e Elisa. Una storia che rientra a pieno nella categoria “Fake News”. Niente di più falso e a smentire ogni cosa ci hanno pensato le dirette interessate.

“Tra le cantanti, grandi amiche, ci sarebbe stata un’incomprensione in ambito professionale”, aveva tuonato il settimanale Oggi, lasciando intendere che si trattasse di un problema irrisolvibile.

La presunta incomprensione sarebbe arrivata durante i concerti celebrativi dei vent’anni di carriera di Elisa. La Toffoli e la Marrone sono state sullo stesso palco lo scorso 12 settembre, per la prima serata di Together we are all’Arena di Verona. Da allora il rapporto tra le due, sempre secondo Oggi, si sarebbe raffreddato.

Il litigio tra Emma Marrone e Elisa, le cantanti rispondono su Twitter

La risposta delle due artiste non si è fatta attendere. Entrambe sono corse su Twitter a commentare. “Leggo articoli di un litigio tra me e mia sorella @elisatoffoli – ha scritto Emma -. Fate ridere i polli…per essere elegante! E siete di cattivo esempio!”. Qualche ora dopo le ha fatto eco Elisa: “Articoli su litigi tra me e la Brownie? Anche no”.

Continua, quindi, senza problemi l’amicizia tra Emma e Elisa. Un rapporto iniziato grazie all’edizione 2015 di Amici, durante la quale le due cantanti hanno fatto da coach per le squadre del programma di Maria De Filippi.

2017-09-29T12:22:41+02:00