hamburger menu

Jean-Claude Van Damme protagonista della nuova serie tv di Amazon

Il nuovo action comedy di Amazon Prime Video disponibile dal 15 dicembre

13 Dicembre 2017
Jean-Claude Van Damme

ROMA – Per anni abbiamo creduto fosse solo un attore esperto di arti arti marziali.
Al suo debutto in una serie tv, però, Jean-Claude Van Damme svela la sua vera identità: un agente segreto sotto copertura.
Questa a grandi linee la premessa di “Jean-Claude Van Johnson”, il nuovo action comedy di Amazon Prime Video disponibile dal 15 dicembre.
Prodotta da Ridely Scott e ideata da David Callaham (già creatore dei Mercenari), la prima stagione è composta da 6 episodi da 30 minuti ciascuno.

Con grande ironia Jean-Claude Van Damme interpreta se stesso quale attore popolare negli anni ’80 ormai passato nel dimeticatoio.
Anziano e arrugginito, deciderà di tornare al suo vero lavoro, quello di spia.
Scopriamo così che tutta la sua carriera è stata costruita al solo scopo di fare da copertura alla sua attività di spionaggio.

Ma tornare in campo sarà dura: il corpo non è più quello di una volta…
Spinto dall’amore, “JC” si lancerà in una rischiosa missione di vita o di morte.

Sinossi:

In JEAN-CLAUDE VAN JOHNSON la star del cinema e delle arti marziali Jean-Claude Van Damme interpreta se stesso. Allo stesso tempo, con il semplice pseudonimo di “Johnson”, opera come l’agente sotto copertura più pericoloso al mondo.
Pur essendosi infelicemente ritirato, un incontro fortuito lo spinge a tornare all’azione, costringendolo a confrontarsi con il più grande nemico di sempre.

 

2017-12-13T12:08:53+01:00