hamburger menu

Kim Kardashian lascia di nuovo i suoi fan senza parole

La grande stravaganza di Kim Kardashian, ha lasciato di nuovo i suoi fan senza parole. Questa volta, si tratta di cassonetti della spazzatura

ROMA – La grande stravaganza di Kim Kardashian, ha lasciato di nuovo i suoi fan senza parole. Questa volta, si tratta di cassonetti della spazzatura. I cassonetti della spazzatura della reality star infatti, sono firmati Louis Vuitton. Kim Kardashian ha acquistato due dei pezzi prodotti dalla famosa casa di moda, interamente ricoperti dal classico logo ‘LV’.

Dopo aver pubblicato una foto dei bidoni sulle sue Instagram Stories, Kim ha scatenato una vera e propria baraonda di commenti da parte dei suoi fan. “Tutto ciò che possiede Kim Kardashian è costoso, anche la sua spazzatura!,” ha scritto un fan. Un altro ha aggiunto: “Credo proprio che i cassonetti della spazzatura di Kim Kardashian valgano più di tutta la mia casa”.

Non si sa precisamente quanto i cassonetti siano costati alla famiglia Kardashian-West, comunque secondo quanto riporta il ‘The Sun’, un secchio di dimensioni piccole firmato Louis Vuitton viene venduto su eBay per 3,000 dollari.

Purge baby Purge.. #kimkardashian

Un post condiviso da Kim Kardashian Snapchats ? (@kimksnapchats) in data:

Fonte metro.co.uk

2018-01-16T12:55:07+01:00