hamburger menu

Ant-Man and The Wasp, il primo trailer italiano del nuovo film Marvel

Diretto da Payton Reed, il nuovo capitolo dedicato al celebre supereroe arriverà nelle sale italiane ad agosto 2018

30 Gennaio 2018
Ant-Man and The Wasp

ROMA – L’Universo Cinematografico Marvel si arricchisce di un nuovo capitolo incentrato sui celebri eroi capaci di rimpicciolirsi: il nuovo film Marvel Ant-Man and the Wasp arriverà nelle sale italiane ad agosto 2018.

Ant-Man and The Wasp – Sinossi

Ant-Man and The WaspDopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre.
Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym.

Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Dopo Ant-Man, il regista Peyton Reed torna per dirigere questo nuovo film pieno di azione e avventura targato Marvel Studios, a partire da una sceneggiatura scritta da Chris McKenna & Erik Sommers, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari, e Paul Rudd. Il film arriverà nelle sale italiane ad agosto 2018.

CAST

Il cast del film comprende Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña e il premio Oscar Michael Douglas, i quali riprendono i ruoli che avevano interpretato per la prima volta nel grande successo del 2015 Ant-Man. Il film vede il ritorno anche di Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian.

A loro si uniscono i candidati all’Oscar Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.

Il film Marvel Ant-Man and The Wasp è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

2018-01-30T17:30:08+01:00