La sfida di Spongebob per vincere un anno al fianco della Juventus

La sfida di SpongeBob per vincere un anno al fianco della Juventus

Da oggi al 15 aprile sarà attivo il contest #MaiGettareLaSpugna

spongebob e juventus

ROMA – Avete mai visto SpongeBob, la property più amata di Nickelodeon (in esclusiva su Sky al canale 605) impegnato a fare le bolle di sapone più grandi del mondo? O ancora a cantare, cimentarsi in arti marziali o mangiare un hamburger? SpongeBob ha sfidato nei suoi hobby preferiti anche i Campioni della Juventus Gigi Buffon, Giorgio Chiellini, Paulo Dybala e Claudio Marchisio! Dall’incontro-scontro nasce oggi una collaborazione tra la simpatica spugna di mare e la Juventus.

#MaiGettareLaSpugna

Da oggi al 15 aprile sarà, infatti, attivo il contest #MaiGettareLaSpugna dove tutti i ragazzi di età compresa fra i 6 e i 14 anni potranno sfidare nientemeno che SpongeBob! Partecipare è semplicissimo: basterà scattare una foto in cui i ragazzi sono ritratti in una delle quattro attività elencate – fare bolle, cantare, praticare arti marziali, mangiare un hamburger – entro il 15 aprile. Maggiori informazioni per sapere come partecipare al concorso su www.nicktv.it/maigettarelaspugna

Al termine del concorso verranno selezionate le 10 migliori performance: ognuno dei vincitori sarà iscritto alla Juventus Membership per un anno, e avrà a disposizione due biglietti per l’incontro Juventus-Bologna del 6 maggio prossimo, in Legends Club. Lo stesso giorno le più belle immagini saranno trasmesse sui maxischermi dell’Allianz Stadium nel pre partita!