hamburger menu

Kylie Jenner in forma a tre mesi dalla nascita di Stormi

Gli scatti della modella direttamente dalle Bahamas

kylie jenner fisico

kylie jenner fisico

ROMA – A soli tre mesi dalla nascita della sua primogenita, Stormi, Kylie Jenner è tornata in formissima a sfoggiare bikini, crop top, pantaloncini e abiti super attillati.

Mentre il mondo grida allo scandalo per le ultime affermazioni di Kanye West (“La schiavitù è stata una scelta dei neri”) e guarda con attenzione le prossime mosse di Khloe Kardashian con il fedifrago Tristan Thompson, Kylie ha scelto di passare qualche giorno lontano da tutto e tutti. In compagna soltanto della sua piccola Stormi e del compagno Travis Scott, papà della bambina

Le foto della vacanza

La famigliola è scappata alle Bahamas in occasione del 26esimo compleanno del rapper. Precisamente alle isole Turk e Caicos, due “paradisi” come li ha chiamati la stessa Jenner in una delle foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Sì perché, ovviamente, la vacanza è prontamente e puntualmente documentata sui social. 

Kylie appare rilassata e felice, tra l’acqua cristallina e le sabbie bianche del luogo. La modella si gode il sole e il mare con costumi da bagno che mostrano il perfetto fisico post partum. Negli scatti spazio anche a Stormi, fotogenica come al solito.

2018-05-05T16:19:11+02:00