Dinosauri nel mondo reale con Jurassic World Alive

Dinosauri nel mondo reale con Jurassic World Alive

ROMA – I dinosauri prendono vita nel mondo reale con Jurassic World Alive, la nuova app per iOS e Android sviluppata dallo studio Ludia.
Il mobile game consente di catturare i giganti preistorici in stile Pokémon GO, anche se per farlo non è necessario uscire di casa.
Sarà scelta del giocatore passeggiare a caccia di dinosauri o delegare il compito ad un drone.
Il gioco parte con oltre 100 esemplari, ma via via saranno aggiunti nuovi titani preistorici.
E’ anche possibile creare degli ibridi raccogliendo DNA e ampliare così la nostra collezione.

Jurassic World™ Alive | Announcement Trailer

Come funziona

In Jurassic World Alive faremo parte del Dinosaur Protection Group (DPG).
La nostra missione è salvare i dinosauri da una seconda estinzione.
Per farlo, dovremo esplorare i dintorni per trovare i nostri dinosauri preferiti, incluse nuove razze geneticamente modificate.
Attivando la realtà aumentata (AR) potremo interagire con queste incredibili creature nel mondo reale.

Il gioco partirà con oltre 100 dinosauri, ma l’obiettivo è quello di aggiornare costantemente gli animali disponibili nel mondo, aggiungendo nuovi titani preistorici. Inoltre, puoi creare i tuoi ibridi raccogliendo DNA.

Gameplay

Tieni traccia dei dinosauri con un drone e raccogli campioni di DNA necessari per salire di livello e creare ibridi nel tuo laboratorio.
Quindi, riunisci la perfetta squadra di dinosauri combattenti e affronta pericolose minacce in battaglie PVP in tempo reale!

   – ESPLORA il tuo mondo con il GPS e scopri i dinosauri su una mappa. Identifica i modelli di comportamento per tracciare le specie specifiche nei loro habitat naturali.

   – COLLEZIONA razze rare e potenti volando con un drone. Cattura i campioni di DNA e tieni una lista completa dei tuoi animali preistorici.

   – CREA creature ibride combinando i tratti genetici di più specie per sviluppare i loro punti di forza e le loro abilità.

   –  COMBATTI con una squadra di dinosauri d’attacco per difenderti dalle minacce e sfida gli altri nelle arene PVP in tempo reale.

    – GUADAGNA premi come monete in-game e durata delle batterie del drone trovando i kit sulla mappa.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it