hamburger menu

PLUME, esce oggi il nuovo album di IRAMA. Le date degli instore

NERA è il singolo di lancio

irama plume album

ROMA – Amici di Maria De Filippi sta per terminare e per i giovani talenti in gara è tempo di pensare a ciò che li aspetta fuori. Oggi è il turno di Irama: Plume, il suo nuovo album, è disponibile negli e nelle piattaforme digitali.

irama plume album

L’album del cantautore rivelazione di #Amici17  ha registrato una grande accoglienza ancor prima dell’uscita, andando primo in pre order su iTunes  e in seconda e terza posizione nelle tre versioni dedicate realizzate per Amazon, deluxe, standard e standard autografata. 

Ma a poche ore dall’uscita del disco, Plume è già primo su iTunes è primo e secondo su Amazon, rispettivamente con la versione Deluxe e con quella standard.

Nera, che è il singolo di lancio, da oggi nelle radio,  è salito subito sul podio più alto della classifica di iTunes. Un risultato eccezionale per il giovane talento, che è in semifinale nella stagione in corso di Amici.

Sono sette i brani che daranno vita al disco del giovane cantautore: Che ne saiUn giorno in piùChe vuoi che siaVoglio solo tePer sempreUn respiro e  Nera.  Il singolo, che si candida a essere la nuova hit dell’estate, grazie alla sua musicalità leggera e orecchiabile, con un sapore pop ed elettronico inconfondibile, è stato già presentato in una delle ultime puntate del programma di Maria De Filippi, con un alto gradimento sia  della giuria esterna, che dei professori.

Durante la  permanenza ad Amici, per IRAMA, è stato un susseguirsi di emozioni:  all’indomani dell’uscita del singolo “Un giorno in più” presentato in anteprima durante il programma, il brano è balzato al 1°posto della classifica iTunes, e anche gli altri pezzi presentati, sono diventati dei lyric video, cliccatissimi su Youtube, con milioni di views. Le sue foto sui social, contano centinaia di migliaia di like. Un percorso felice per il giovane artista, che prosegue con Plume, un album pieno di sonorità moderne e ricco di suggestioni.

Intanto è già pronto il primo giro di IRAMA negli in store per incontrare i suoi fan (calendario in aggiornamento)

Domenica 10 giugno   MILANO – CC Bicocca Village – Viale Sarca, angolo via Chiese –  ore 17.00

Lunedì  11 giugno – TORINO –  CC 8 Gallery  – Via Nizza, 262  – ore 17 

Martedì 12 giugno – ROMA – Discoteca Laziale -Via Giovanni Giolitti, 263   – ore 15.00 

Mercoledì 13 giugno  – EBOLI (SA) CC Le Bolle – Via Serracapilli – ore 17 

Giovedì 14 giugno  – MARCIANISE (CE) CC CAMPANIA S.S. Sannitica 87,  Loc. Aurno – ore17 

Venerdì 15 giugno  – CORCIANO (PG) CC QUASAR -Via Aldo Capitini, 8 – ore 17 

Sabato  16 giugno – CAMERANO (AN) CC GROTTECENTER – Via del Campo D’Aviazione, 17 – ore 16.30

Domenica 17 giugno – RAVENNA –  CC ESP Via M. Bussato, 74 – ore 16.30

Martedì 19 giugno  –  CONEGLIANO (TV) CC Conè – Via S. Giuseppe, 25  – ore 17

Mercoledì  20 giugno  MODENA – CC La Rotonda – Strada delle Morane, 500/14 – ore 17 

Giovedì 21 giugno  – RONCADELLE (BS) CC ELNOS Shopping -Via Luigi Einaudi  –  ore 17

 

2018-06-21T17:04:04+02:00