hamburger menu

Kylie Jenner quasi più ricca di Zuckerberg: presto la più giovane miliardaria d’America

ROMA – 900 milioni di dollari: è a quanto ammonta il patrimonio di Kylie Jenner. Una cifra pazzesca che ha regalato alla minore delle sorelle Kardashian-Jenner la copertina di Forbes. Il magazine ha stimato che presto sarà la donna più giovane a diventare miliardaria con le proprie forze. Grazie alla sua collezione di trucchi – […]

kylie jenner patrimonio

ROMA – 900 milioni di dollari: è a quanto ammonta il patrimonio di Kylie Jenner. Una cifra pazzesca che ha regalato alla minore delle sorelle Kardashian-Jenner la copertina di Forbes. Il magazine ha stimato che presto sarà la donna più giovane a diventare miliardaria con le proprie forze.

Grazie alla sua collezione di trucchi – Kylie Cosmetics – la ventenne è riuscita a creare un impero tutto suo che prescinde dalla fortuna della famiglia Kardashian. Nata tre anni fa, la linea di trucchi è presto diventata un successo planetario. Da un semplice kit per le labbra da 29 dollari da cui tutto è partito, la collezione si è poi ampliata fino a contenere ombretti, eyeliner, blush e tanto altro.

Una linea amatissima dalle giovani di tutto il mondo che – secondo Forbes – porterà il patrimonio della Jenner a un miliardo tondo prima dei suoi 21 anni che la neo mamma compirà il prossimo 10 agosto.

Un risultato che toglierà il primato di miliardario più giovane a Mark Zuckerberg che lo aveva raggiunto a 23 anni.

wow. i can’t believe I’m posting my very own @forbes cover. thank you for this article and the recognition. I’m so blessed to do what i love everyday. i couldn’t have dreamt this up! #KylieCosmetics

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

2018-07-12T15:33:19+02:00