Kylie Jenner quasi più ricca di Zuckerberg: sarà la più giovane miliardaria d'America

Kylie Jenner quasi più ricca di Zuckerberg: presto la più giovane miliardaria d’America

ROMA – 900 milioni di dollari: è a quanto ammonta il patrimonio di Kylie Jenner. Una cifra pazzesca che ha regalato alla minore delle sorelle Kardashian-Jenner la copertina di Forbes. Il magazine ha stimato che presto sarà la donna più giovane a diventare miliardaria con le proprie forze. 

Grazie alla sua collezione di trucchi – Kylie Cosmetics – la ventenne è riuscita a creare un impero tutto suo che prescinde dalla fortuna della famiglia Kardashian. Nata tre anni fa, la linea di trucchi è presto diventata un successo planetario. Da un semplice kit per le labbra da 29 dollari da cui tutto è partito, la collezione si è poi ampliata fino a contenere ombretti, eyeliner, blush e tanto altro. 

Una linea amatissima dalle giovani di tutto il mondo che – secondo Forbes – porterà il patrimonio della Jenner a un miliardo tondo prima dei suoi 21 anni che la neo mamma compirà il prossimo 10 agosto.

Un risultato che toglierà il primato di miliardario più giovane a Mark Zuckerberg che lo aveva raggiunto a 23 anni.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it