hamburger menu

The Walking Dead, ultima puntata con Rick Grimes. Ma la sua storia prosegue al cinema…

Ultimo atto per Rick Grimes. Il celebre personaggio di The Walking Dead esce di scena nella quinta puntata della settima stagione “Cosa c’è dopo”, in onda in Italia questa sera su Fox. Un addio motivato da questioni familiari, che hanno spinto l’attore Andrew Lincoln a rinunciare al personaggio che gli ha dato popolarità nel mondo. […]

Ultimo atto per Rick Grimes. Il celebre personaggio di The Walking Dead esce di scena nella quinta puntata della settima stagione “Cosa c’è dopo”, in onda in Italia questa sera su Fox.

Un addio motivato da questioni familiari, che hanno spinto l’attore Andrew Lincoln a rinunciare al personaggio che gli ha dato popolarità nel mondo.

ATTENZIONE SPOILER!

SELEZIONA IL TESTO SEGUENTE SCOPRIRE IL DESTINO DI RICK → Nell’episodio 9×05 di The Walking Dead Rick non muore. Verrà creduto tale, però, da tutti per far sì che il personaggio torni nella serie in un secondo momento.

Ma l’avventura per Rick Grimes non è finita: la sua storia prosegue al cinema.
E’ stata annunciata per il 2019 la produzione del primo film cinematografico dedicato alla saga.
Ad occuparsi della sceneggiatura sarà Scott Gimple, attuale showrunner della serie.
I film, il cui numero non è stato specificato, espanderanno l’universo di The Walking Dead, portando lo spettatore in luoghi mai esplorati prima.

2018-11-05T13:18:34+01:00