Proposte di matrimonio: tutti vogliono farlo a Notting Hill

Proposte di matrimonio: tutti vogliono farlo a Notting Hill

ROMA – A quasi vent’anni dall’uscita del film, continua il pellegrinaggio nella libreria Notting Hill Bookshop considerata dai più romantici, location ideale per le proposte di matrimonio.

Da quando Julia Roberts e Hugh Grant interpretarono i ruoli di Anna Scott e Thomas Thacker, coppia improbabile a causa delle differenze sociali ma in cui alla fine l’amore ha trionfato, ondate di fan hanno visitato negli anni la piccola libreria non solo per curiosità, ma spesso per chiedere la mano del proprio partner.

Secondo James Malin, uno dei proprietari del negozio intervistato dal Telegraph “le proposte di matrimonio aumenteranno ancora di più in occasione del ventesimo anniversario, nel 2019 (…) Abbiamo conosciuto tante persone negli ultimi anni e, quando ci chiedono di fare qualcosa di speciale, cerchiamo di accontentarli(…)Arrivano da ogni parte – è come un pellegrinaggio- abbiamo avuto persone provenienti da Australia, America, Cina e Giappone”.

La proposta di Julia Roberts

Notting Hill - Ita - Dichiarazione D'Amore (Parte 2)

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it