Home » News » Musica » Una notte alla stazione con Marco Mengoni: il cantante inaugura Atlantico Fest
Una notte alla stazione con Marco Mengoni: il cantante inaugura Atlantico Fest

Condividi l’articolo:
ROMA – Una notte alla stazione, un gruppo di musicisti che si riuniscono davanti ai binari dei treni e cominciano a suonare. Quella che potrebbe sembrare la scena di un film è diventata realtà alla Stazione Centrale di Milano. Ha inaugurato così il suo Atlantico Fest Marco Mengoni che, la scorsa notte, ha organizzato un’esclusivo showcase per 300 fortunati fan. È la prima volta che gli spazi di una stazione in Italia vengono concessi per un evento privato.
Intorno alle 2.15, così, Marco è salito su un palchetto allestito davanti ai bianari 10 e 11 e ha cominciato a cantare: 5 dei 15 brani di Atlantico, l’album in uscita il 30 novembre.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:
Fasciato in un lungo cappotto nero, Mengoni ha aperto con Muhammad Alì, per poi passare a Buona Vita, La ragione del mondo (suonata dal cantante al pianoforte), Hola e Voglio.
Lo showcase apre ufficialmente la tre giorni milanese di Atlantico Fest, la serie di iniziative legate all’uscita del nuovo disco del cantante di Ronciglione che avranno come focus e nodo centrale Torre Valasca.
Leggi anche:

