hamburger menu

Aladdin, ecco le prime foto del live action diretto da Guy Ritchie

Will Smith nei panni del genio, ma non è blu

ROMA – La Walt Disney Pictures ha rilasciato a EW Entertainment le prime foto di Aladdin in chiave del live action diretto da Guy Ritchie. Il film uscirà il 22 maggio in in Italia e il 24 negli Stati Uniti.

Le mia abilità e la mia esperienza potrebbe dare freschezza al film. Una punta di modernità che non cancellerà la nostalgia del cartone Disney. Ho cinque figli e per me è un sogno fare un film per i bambini“, ha detto il regista a EW.

Aladdin, il cast

Il personaggio che sta facendo discutere è il genio della lampada, interpretato da Will Smith. Il chiacchiericcio è stato fomentato dal fatto che l’attore non è blu come il genio (come nella copertina di EW).

     Visualizza questo post su Instagram

BAM!! First look at the Genie 🧞‍♂️, Princess Jasmine, and #Aladdin! Check Me Rockin’ the Top Knot Ponytail Vibes in @entertainmentweekly 😆 (and yes, I’m gonna be BLUE! 🙂 This is how the Genie is in Human / Disguise Form. My character will be CGI most of the movie.)

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data:

Smith ha tranquillizzato subito i fan su Instagram “Sì, sarò blu“.

Nel cast Mena Massoud nei panni di AladdinNaomi Scott in quelli della principessa Jasmine, la bella figlia del Sultano interpretato da Navid NegahbanMarwan Kenzari è il malavagio Jafar Numan Acar in quelli del suo braccio destro HakimNasim Pedrad nel ruolo di Dalia, confidente della principessa Jasmine.

This is what it looks like when Genie tells #Aladdin what he wants for Christmas. Thanks @EW for the exclusive pics and interview! pic.twitter.com/nukhzYscu3

— Mena Massoud (@MenaMassoud) 19 dicembre 2018

2018-12-20T12:37:17+01:00