hamburger menu

Diavolo Magro è il nuovo singolo di Mostro

Il brano anticipa la prossima uscita del nuovo album “The illest” volume 2

15 Febbraio 2019
nuovo singolo di mostro

ROMA – È da oggi disponibile in radio  “Diavolo Magro”, il nuovo singolo di Mostro, che anticipa la prossima uscita del nuovo album “The illest” volume 2 .

“Diavolo Magro”  –  produzione  musicale di Prod by Enemies (Matteo Nesi & Andrea Manusso) –  è, inoltre, in tutti i digital stores e su YouTube. “In tutti questi anni ne ho sentite di ogni sul mio conto, – dichiara Mostro – e io sono sempre rimasto cosciente di chi fossi veramente. Non ho paura dei tempi che cambiano. Sono in grado di mutare forma anche io ed adattarmi a qualsiasi tipo di situazione, sono nato per questo, sono il Diavolo Magro!”.

Bio

Giorgio Ferrario, conosciuto con il nome d’arte Mostro, è un rapper della Honiro Label classe ’92. Nel 2014 è uscito il suo primo album solista “La nave fantasma”, interamente prodotto da Yoshimitsu. Mostro insieme a Lowlow ha realizzato l’ep “Scusate per il Sangue” di cui il singolo ‘Supereroi Falliti’ è stato certificato platino dalla FIMI, e la title track ‘Scusate per il sangue’ oro. Dopo l’uscita dello street-album ‘The Illest Vol.1’ il 1° Settembre 2017 è uscito il suo secondo album solista, dal nome “Ogni Maledetto Giorno” certificato disco d’oro. Un successo che ha permesso al rapper romano di entrare di diritto nell’olimpo della musica italiana dei giorni nostri e che gli ha aperto le porte del WMA 2018. 

Il secondo volume di ‘The Illest’ è stato anticipato da ‘Non Voglio Morire’ e ‘Diavolo Magro’, uscito oggi.

2019-02-15T16:05:19+01:00