hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 06 maggio 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Annunciato il cast dei Music AwardsSarà ancora l’Arena di Verona a fare da palcoscenico ai Music Awards, i premi della musica italiana. Due sarete in compagnia delle grandi stelle della musica nazionale e internazionale, che verranno premiate per i loro recenti successi discografici e live. Tra i nomi annunciati, Achille […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Annunciato il cast dei Music Awards
Sarà ancora l’Arena di Verona a fare da palcoscenico ai Music Awards, i premi della musica italiana. Due sarete in compagnia delle grandi stelle della musica nazionale e internazionale, che verranno premiate per i loro recenti successi discografici e live. Tra i nomi annunciati, Achille Lauro, Sfera Ebbasta, Marco Mengoni, Mahmood, Cristina D’Avena, Levante e i Maneskin. I biglietti per entrambe le serate sono già in vendita su TicketOne.

Il Collegio 4: le selezioni arrivano in città
A grande richiesta ‘Il Collegio’ arriva in città. Il docu-reality dia Rai2 apre ufficialmente le selezioni per la quarta edizione, che per la prima volta saranno realizzate nei centri commerciali, dando la possibilità a tutti di diventare protagonisti del programma. Ogni centro commerciale coinvolto affiggerà le locandine dell’evento con un QR-Code tramite il quale, con il proprio smartphone, ogni candidato potrà ricevere tutte le informazioni necessarie per poter accedere alle selezioni.

Avengers: Endgame affonda il Titanic e tallona Avatar
Continua l’ascesa di Avengers: Endgame, che in meno di 2 settimane dall’uscita mondiale guadagna 2 miliardi e 187 milioni di dollari al box office. La nuova pellicola Disney-Marvel è diventata così il secondo film con i maggiori incassi totali nella storia del cinema, superando il colossal Titanic di James Cameron. Adesso gli Avengers puntano alla vetta, che vede salda la prima posizione di Avatar da 10 anni. Per infrangere il record assoluto, il 22esimo film dell’universo cinematografico Marvel dovrà compiere un’impresa difficile, ma non impossibile e racimolare altri 700 milioni ai botteghini per surclassare il primo in classifica.

The Society, la nuova serie young adult di Netflix
Senza genitori, senza regole, senza controllo. La libertà assoluta si trasforma nel peggiore dei nemici per il gruppo di adolescenti protagonisti di The Society, la nuova serie young adult disponibile dal 10 maggio su Netflix. Versione in chiave moderna de Il Signore delle Mosche, il romanzo distopico scritto nel 1958 da William Golding, lo show vede alcuni ragazzi del New England misteriosamente trasportati in una versione facsimile della loro città. Ddovranno lottare per capire cosa gli è successo, dove sono finiti tutti gli adulti e come tornare a casa.

Instagram nasconde il “cuore” in Canada
Meno stress e meno ansia da “mi piace”. Instagram testa la possibilità di nascondere dalla propria bacheca il numero di like e di visualizzazioni che ricevono foto e viedeo. Lo scopo di questa nuova strategia, al momento in prova solo in Canada, è quello di ridurre al minimo lo stress della pubblicazione online, e dare la possibilità agli utenti di concentrarsi di più su ciò che viene condiviso, non sulla quantità dei cuori ottenuti. Nella sua versione di prova, Instagram mostrerà i post come farebbe normalmente, ma non saranno visibili i feed dei contenuti. I proprietari degli account saranno comunque in grado di controllare i commenti e i cuoricini ottenuti sotto ogni loro post.

 

2019-05-06T10:37:33+02:00