hamburger menu

Temptation Island, coppie al ‘capolinea’ e un altro falò lasciato in sospeso

Andrea, stufo dei comportamenti di Jessica, ha richiesto il falò di confronto

ROMA – Una puntata ad alta tensione è stata quella di Temptation Island, andata in onda ieri su Canale 5. I fidanzati e le fidanzate sembrano aver trovato conforto, passione e distrazione con i single. Nel frattempo, i video ai falò consegnati da Filippo Bisciglia ai protagonisti del docu-reality aumentano e le coppie sembrano essere arrivate al ‘capolinea’. Ecco cosa è successo nel corso della terza puntata:

SECONDO FALÒ PER NUNZIA ED ARCANGELO 

Il terzo appuntamento di ‘Tentescion Ailand’ si è aperto con il secondo falò di confronto tra Nunzia e Arcangelo. 

La ragazza ha richiesto il primo falò  dopo aver visto un video molto compromettente di quello che pensava essere il suo fidanzato. In questa clip Arcangelo, convinto di non essere ripreso dalle telecamere dopo aver tolto il microfono, si è abbandonato alla passione con la single Sonia. Lui ha stretto a sé la ragazza e l’ha baciata. Lei, dopo qualche secondo, lo ha allontanato ed ha espresso il suo disappunto: “Come faccio a fidarmi di te se l’hai tradita (riferendosi a Nunzia) per 13 anni?“. Arcangelo non ha risposto. Terminato il video, Nunzia chiude il mini pc e richiede a Filippo il falò di confronto. Arcangelo non accetta di presentarsi al falò perché convinto che questo confronto sia solo un capriccio di Nunzia, non sapendo che la sua fidanzata ha visto il video con il bacio tra lui e la single. Alla fine Filippo riesce a convincerlo e Arcangelo si presenta al falò. Il succo della questione è che lui, sapendo di aver sbagliato, nega l’evidenza con “è stato solo un bacio tra amici, si scherza”. Nunzia, stufa di tutto questo, decide di tornare a casa da sola ma… alla fine ha richiesto un secondo falò, andato in onda ieri.

     Visualizza questo post su Instagram         

Meravigliosa certo. Seguimi anche sul mio profilo personale: @ri_ghetto

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash) in data:

Una scena da ‘Amore amaro‘ di Gigi Finizio è quella che la coppia ha regalato ai telespettatori. Lei ha riflettuto sulla loro relazione ed ha ammesso di non essere stata spesso una fidanzata ma più una nemica sempre pronto a giudicare le sue azioni e le sue parole. Lui, invece, ha giocato la carte del “tu non meriti uno come me. Meriti un ragazzo che ti ami e che sappia valorizzare le tue qualità. Non hai niente in meno rispetto alle altre: sei bella, sei intelligente e sei una brava ragazza. Per questo è meglio che io stia solo. La mia felicità è vederti felice, quindi non ti voglio più far soffrire per i miei comportamenti“. Le parole di Arcangelo però non hanno convinto Nunzia che, dopo la decisione del fidanzato di tornare a casa da solo, lo rincorre per un ultimo bacio e per cercare di convincerlo ad avere un altro confronto lontano dalle telecamere. A rompere questo momento, è stato Filippo che ha riportato Nunzia sul tronco davanti al falò. 

Amore amore, amore amaro, amore mio. Amore che potrà fermare solo Dio. Ma questo amore senza cielo, volerà nelle tue mani. Amore senza amore. Amore che non ho” (Gigi Finizio)

ILARIA E MASSIMO

Ilaria fa di tutto per far ingelosire il suo Massimo con il single Javier. Il risultato? Lui, dopo aver visto i video di lei con il tentatore, si arrabbia e la accusa di non essere rispettosa e poi torna nel villaggio e si butta tra le braccia della single. Ormai è risaputo: la ‘coerenza’ a Tentescion è la dote più gettonata tra i concorrenti.

KATIA E VITTORIO

Per la prima volta abbiamo visto Katia senza parole dopo che la produzione l’ha chiamata nel pinnettu. Per la nostra amata ‘fotonica’ video di Vittorio che, fino a ieri, non aveva mostrato interesse per nessuna single perché troppo impegnato a pensare alla sua fidanzata. Dopo i continui video di Katia e del single Giovanni, Vittorio si è svegliato ed ha deciso di mettersi in gioco con una single cercando di baciarla ma lei si è scansata. Vittorio ‘friendzonato’ non si  perso d’animo: ha continuato a stare appiccicato alla tentatrice come una tellina sullo scoglio.

CRISTINA E DAVID

La coppia del trono over di Uomini e Donne continua il suo percorso nel relais di Tentescion. Dopo una partenza sottotono, Cristina si è risvegliata come un cervo a primavera grazie al single Sammy. Cene, abbracci, profumo di lui spruzzato su di lei per conservare l’odore del tentatore, tappe nel villaggio dei single in cui non ci sono telecamere ecc… David, dal canto suo, è deluso dai video che riguardano la sua Cristina. Per lei, invece, nulla di compromettente su David.

SABRINA E NICOLA

Nicola continua ad incassare i ‘colpi’ che riceve dalla sua Sabrina. Lei sembra esser stata travolta da una cotta adolescenziale: completamente ‘pazza’ per il single Giulio, ex corteggiatore di Uomini e Donne. 

ANDREA E JESSICA

Per Jessica nessun video compromettente. Per Andrea, invece, continuano i video che riguardano la sua fidanzata Jessica persa negli occhi del single Alessandro. Andrea, però, si è stufato ed ha deciso di richiedere un secondo falò di confronto (il primo che ha richiesto all’inizio del programma è stato rifiutato dalla fidanzata). Come ormai di consueto, il loro falò di confronto sarà mandato in onda la prossima settimana.

I ‘BEST MOMENT’ DI KATIA

     Visualizza questo post su Instagram         

We love you Miss Fotonica ❤️ #TemptationIsland

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv) in data:

     Visualizza questo post su Instagram         

Benissimo, grazie 😊 #TemptationIsland

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv) in data:

     Visualizza questo post su Instagram         

Io che entro a casa ubriaco e saluto i miei facendo finta di nulla.

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash) in data:

     Visualizza questo post su Instagram         

KATIA MAESTRA DI VITA 😂

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash) in data:

2019-07-09T12:33:51+02:00