hamburger menu

Come funziona Amazon Prime Day: guida agli acquisti

Milioni di offerte esclusive per una due giorni di shopping online

15 Luglio 2019
prime day 2021

Quarantotto ore per il Prime Day più lungo di sempre. Dalla mezzanotte di oggi è partito ufficialmente il nuovo evento di Amazon dedicato allo shopping online. Due giorni interi in cui i clienti Prime potranno approfittare di offerte esclusive e prezzi super scontati su migliaia di prodotti.

Ma come funziona il Prime Day?

Per prima cosa, è possibile godere delle offerte solo se si è clienti Prime, inclusi quelli iscritti al periodo di prova gratuito.

Dalla homepage di Amazon basterà cliccare il banner “Prime Day” per accedere a tutte le offerte dell’evento, divise per categorie.
Oltre a quelle standard, ci sono anche le “offerte lampo”, dove è possibile trovare sconti a tempo su prodotti selezionati.

Sono in elenco anche le offerte in arrivo. Sebbene alcune non sono ancora attive, è possibile tenere d’occhio il prodotto interessato cliccando sul pulsante “segui l’offerta”.

Il Prime Day di quest’anno offrirà, inoltre, ai clienti Prime l’opportunità esclusiva di pre-ordinare la nuova collezione di bellezza HAUS Laboratories di Lady Gaga.

Infine, non mancano le offerte dedicate all’intrattenimento.
Amazon Music Unlimited. I nuovi clienti Prime di Amazon Music Unlimited possono ottenere sei mesi senza costi aggiuntivi del servizio premium di streaming musicale con l’acquisto di dispositivi Amazon Echo selezionati durante Prime Day
Twitch Prime. Twitch Prime sta mettendo insieme celebrità, i migliori streamer e i clienti Prime per la Twitch Prime Crowne Cup, che li vedrà sfidarsi a FIFA 19 e Apex Legend con tornei a Londra e Las Vegas. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta streaming dal 12 al 14 luglio su twitch.tv/twitchprime
Kindle Unlimited. I clienti Prime che si iscrivono per la prima volta a Kindle Unlimited possono ottenere i loro primi tre mesi senza costi aggiuntivi di letture illimitate al momento della registrazione.
Prime Now. I clienti Prime possono acquistare centinaia di offerte esclusive di Prime Day attraverso Prime Now e ricevere i propri acquisti in finestre di due ore.

2019-07-15T09:45:17+02:00