Temptation Island un mese dopo: ecco cosa è successo

Temptation Island un mese dopo: ecco cosa è successo

A settembre appuntamento con Temptation Island Vip. Conduce Alessia Marcuzzi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – I falò sono finiti e le coppie sono tornate alla loro vita quotidiana. Ma cosa è successo ai fidanzati e alle fidanzate di Temptation Island una volta lasciata l’isola? Il percorso fatto nel reality è stato per i partecipanti fondamentale per capire loro stessi e le loro relazioni: per alcuni il confronto finale ha significato il capolinea della relazione, per altri un nuovo inizio. 

Jessica e Andrea
 
Si sarebbero dovuti sposare dopo due anni e mezzo di relazione, è Jessica che scrive a Mediaset perché dopo aver fatto saltare il matrimonio, vuole mettere alla prova il loro rapporto. Appena entrati nei villaggi la ragazza ha instaurato un vero e proprio legame con il single Alessandro, al punto che Andrea ha richiesto un falò di confronto anticipato a cui però lei non si è presentata. Dopo il rifiuto di Jessica, però, il fidanzato che ancora credeva nella loro relazione è rimasto nel reality. Non passa molto tempo quando escono nuove scene di Jessica vicina al tentatore. A questo punto non si può più scappare dal confronto. I due decidono di tornare a casa separati. Dopo un mese, le cose tra loro ancora non si sono chiarite. Jessica è tornata a casa a prendere le sue cose, cane compreso, ed è sicura che Andrea sia pronto a perdonarla per costruire un nuovo futuro insieme. La rabbia del ragazzo però, ancora non è passata e sembra deciso a non voler tornare sui suoi passi. Andrea sogna di avere una famiglia con una donna che veramente lo ami e abbia voglia stare con lui. Nel frattempo, sul divanetto accanto a Jessica è arrivato il single Alessandro: i due si sentono tutti i giorni, si sono promessi di conoscersi nella quotidianità e di essere sempre presenti nonostante la distanza.
 
Nunzia e Arcangelo
 
Dopo tredici anni di fidanzamento è stata Nunzia a portare il suo fidanzato Arcangelo nel reality per cercare in lui una dimostrazione di maturità. I due hanno vissuto l’esperienza in maniera completamente diversa: lui, sempre pronto a nuove conoscenze, lei, concentrata a risolvere i problemi della loro relazione. Arcangelo, molto in sintonia con la single Sonia, scatena la rabbia di Nunzia che richiede un falò di confronto immediato in cui decide di uscire da sola. Dopo qualche giorno, i due si incontrano di nuovo, su richiesta della ragazza. Arrampicandosi sugli specchi per trovare le scuse adeguate al tradimento, Arcangelo decide che per il bene di entrambi devono rimanere separati non credendosi pronto per dare a Nunzia ciò di cui ha veramente bisogno. Dopo un mese, ecco una Nunzia piena di voglia di innamorarsi di sé stessa, pronta, dopo tredici anni, a camminare con le proprie gambe e ad essere sicura di farcela anche da sola. Arcangelo è rimasto sulla sua posizione. I due si sono sentiti solo una volta e al momento, a loro dire, è meglio stare lontani.
 
Katia e Vittorio
 
Sono fidanzati da due anni e mezzo, è stata Katia a scegliere di partecipare al reality per “svegliare” il suo ragazzo che all’inizio si è dimostrato calmo e pronto a concentrarsi nella propria relazione. Al contrario, Katia non si è risparmiata e ha vissuto già dal primo giorno nella villa dei momenti “fotonici”, che hanno smosso il fidanzato. Vittorio così, cambia rapidamente e si avvicina alla single Vanessa, accendendo la gelosia di Katia che però continua a scatenarsi con i “suoi manzi” (i tentatori). Alla fine dell’ultimo falò i due decidono di uscire separati, la colpa? Vittorio non è più innamorato di Katia dopo aver visto ‘la sua vera natura’ dentro il reality. La ragazza che durante il falò di confronto ha dichiarato di non provare amore per Vittorio quanto lui vorrebbe, ad un mese di distanza, sembra voler tornare indietro. Ha scritto al suo ex ragazzo per un nuovo confronto che però lui ha rifiutato. Alla ragazza manca Vittorio, che però, vede Vanessa ed è pronto a conoscerla meglio; ma niente paura Katia è pronta a fare shopping per consolarsi e pensa già alla sua estate “fotonica”.

Sabrina e Nicola
 
Sono fidanzati da due anni, è stata Sabrina a decidere di partecipare al reality per capire se la sua relazione con Nicola, di dodici anni più piccolo, abbia un futuro. Una volta separati, dopo aver visto le critiche delle tentatrici al suo fidanzato, Sabrina si sente attaccata nel suo legame che, quindi, inizia a vacillare. La donna si avvina al single Giulio, e Nicola cambia rapidamente il suo atteggiamento instaurando un profondo rapporto con la single Maddalena. Ma, durante il loro weekend da sogno la relazione tra Sabrina e Giulio subisce una brusca frenata data dal ragazzo. Dopo il falò Nicola e Sabrina decidono di uscire separati, ma un mese dopo eccoli di nuovo insieme. La donna si è fatta sentire con un messaggio il giorno dopo del confronto finale e i due si sono rivisti e si sono ricordati di quanto si sono amati, capendo di voler stare insieme. Si impegneranno a costruire un buon dialogo, frutto della crisi che hanno superato, pronti a viversi giorno per giorno.

Cristina e David
 
Dopo essersi conosciuti a uomini e donne, convivono da marzo, e sono entrati a Temptation Island già in crisi. Una volta arrivati nei rispettivi villaggi, mentre David rimane isolato, Cristina si sente finalmente libera di fare ciò che ha sempre desiderato ed essere sé stessa. La fidanzata si avvicina al single Sammy e la sua relazione inizia a vacillare. David allora chiede il falò di confronto immediato. Promettendosi impegno, i due decidono di uscire insieme. Ma la sera stessa, una volta tornati in camera, discutono di nuovo in merito ai comportamenti di Cristina durante i giorni nel reality, e decidono di prendere strade diverse.

Ilaria e Massimo
 
Sono fidanzati da due anni e mezzo, convivono, è Ilaria che ha scelto di partecipare al reality per capire se il suo fidanzato è l’uomo maturo che ha sempre sognato e con cui costruire un futuro. Una volta entrati nelle ville, Ilaria, visto il comportamento di Massimo che si avvicina senza farsi troppi pensieri alla single Elena, sembra trovare una risposta ai suoi dubbi. Delusa e arrabbiata trova nel single Javier una persona pronta ad ascoltarla, facendo scatenare la reazione di Massimo che però sembra sempre più vicino alla tentatrice. A questo punto Ilaria decide di viversi a pieno l’esperienza e cerca ancora di più la vicinanza del tentatore. Al falò di confronto, nonostante le richieste di Massimo di dare un’ultima possibilità al loro amore, i due decidono di uscire separati. Dopo un mese, li ritroviamo ancora separati: a Massimo, manca Ilaria, la loro vita quotidiana ed è ancora innamorato di lei. Si sono sentiti e visti qualche giorno dopo il falò finale ma la decisione della ragazza non è cambiata, i suoi sentimenti sono molto confusi. Secondo Massimo, tra i fattori che influenzano la sua, ormai ex dolce metà, ci sono anche i genitori di lei. Ilaria, dal canto suo, sta ritrovando sé stessa, ed è pronta a continuare il suo percorso da sola, anche se tutte le sue cose sono ancora a casa del ragazzo. Con Javier si sono sentiti ma per adesso non ci sarà niente di più.
 
A settembre sarà la volta di Tempation Island vip. Alla conduzione Alessia Marcuzzi.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it