La star di Skam Ludovica Martino nel cast di Cohousing

Prossimamente su RaiPlay
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Dopo il suo esordio al cinema ne Il campione di Leonardo D’Agostini al fianco di Andrea Carpenzano e Stefano Accorsi e il grande successo della web serie Skam Italia che l’ha vista tra gli interpreti principali, Ludovica Martino torna sul piccolo schermo nella fiction targata Rai Cohousing – Il Nido. La giovane attrice interpreta Chiara, la figlia del protagonista Giorgio Tirabassi e di Anita Caprioli, che nella fiction interpretano due ex coniugi. Prossimamente in esclusiva su RaiPlay e poi in onda su Rai2, Il Nido è composta da dodici episodi da 30 minuti ciascuna.

Photo credits: @fralamarino

Cohousing, la storia 

Il protagonista è Michele (Tirabassi), un avvocato civilista che, dopo essere stato accusato di corruzione, si troverà costretto a scegliere un domicilio coatto per esimersi dalla carcerazione provvisoria in attesa del processo. La scelta è ricaduta sull’abitazione della sua ex moglie Eleonora (Caprioli). Dopo la fine della loro relazione, l’ex coniuge aveva messo in piedi un cohousing: un’area costruita in una zona ex industriale della periferia di Roma suddivisa in loft e appartamenti in cui le famiglie che ci abitano seguono uno stile di vita ‘green’.

Non vediamo l’ora di vedere Ludovica nuovamente all’opera. In bocca al lupo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it