"Fuori da qua" è il nuovo singolo del duo rap EGO

“Fuori da qua” è il nuovo singolo del duo rap EGO

I ragazzi aretini hanno pubblicato la scorsa primavera "Saette", l'album d'esordio uscito con Woodworm
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Roma – Se non ne avete ancora sentito parlare andatevi a sentire Saette, l’album rap di Diego e Filippo, in arte “EGO”. I due ragazzi di Arezzo tornano sulle scene con il video del singolo “Fuori da qua”.

«Fuori Da Qua, fuori da tutto, fuori da niente. Fuori da una società nella quale non ci rispecchiamo ma con cui siamo costretti a fare i conti, fuori dai canoni di bellezza imposti, fuori dal mondo, fuori di testa. Forse il segreto è vivere bene con noi stessi, da soli o con qualcuno a fianco. Forse il segreto è chiudere gli occhi e ballare.»

Ed è appunto una ragazza che balla in un cortile di periferia la protagonista del video di Fuori da qua.

EGO è un progetto rap che si esprime senza i cliché del rapper, raccontando la quotidianità e la realtà che lo circonda con i suoi pregi e i suoi difetti, senza inventarsi nulla bensì valorizzando la semplicità di ogni singola parola, con una buona dose di nostalgia per il passato, un goccio di ansia per il presente e un pizzico di speranza per il futuro.

“Fuori da qua” racchiude le due anime del progetto, infatti è un pezzo rap dritto su cui ballare ma con un testo che fa riflettere, perché nella musica degli EGO non esiste un solo colore e giocare con le sfumature è la cosa più bella del mondo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it