Lazero e Hal cantano l’amore per Napoli in “San Pà”

Il brano è diventato colonna sonora de "La partita del futuro", evento che ha unito allo Stadio San Paolo 10.000 studenti

21 Ottobre 2019

ROMA – Ritmi nostalgici e un testo che trasmette una profonda riconoscenza verso Napoli. È “San Pà” il nuovo singolo di Lazero feat. Hal.

Un brano significativo per la cantautrice che, proprio, per il suo significato, è diventato colonna sonora de “La partita del futuro”, evento che si è tenuto allo Stadio San Paolo, patrocinato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Campania Direzione Generale e dal Comune di Napoli.

La passione per la propria squadra ed il calcio diventano simboli di rivincita per i giovani che credono nel loro futuro, magari non troppo lontano da casa propria. Lazero è stata madrina dell’evento e ha cantato la canzone con Hal prima del fischio di inizio davanti a 10.000 studenti.

“San Pà nasce dall’amore infinito che abbiamo io e Hal per la nostra terra- ha raccontato Lazero-. È una dichiarazione d’amore per la nostra squadra, il Napoli. Quest’estate mi sono divertita a fare dei Contenuti Instagram scrivendo canzoni nuove; e ‘San Pà’ era uno di questi , poi l’ha sentito Cinzia Rissi, organizzatrice de ‘La Partita del Futuro’ allo Stadio e ci ha invitati a cantarla”.

2019-10-22T09:11:16+02:00