Lazero e Hal cantano l'amore per Napoli in "San Pà"

Lazero e Hal cantano l’amore per Napoli in “San Pà”

Il brano è diventato colonna sonora de "La partita del futuro", evento che ha unito allo Stadio San Paolo 10.000 studenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Ritmi nostalgici e un testo che trasmette una profonda riconoscenza verso Napoli. È “San Pà” il nuovo singolo di Lazero feat. Hal.

Un brano significativo per la cantautrice che, proprio, per il suo significato, è diventato colonna sonora de “La partita del futuro”, evento che si è tenuto allo Stadio San Paolo, patrocinato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Campania Direzione Generale e dal Comune di Napoli.

La passione per la propria squadra ed il calcio diventano simboli di rivincita per i giovani che credono nel loro futuro, magari non troppo lontano da casa propria. Lazero è stata madrina dell’evento e ha cantato la canzone con Hal prima del fischio di inizio davanti a 10.000 studenti.

“San Pà nasce dall’amore infinito che abbiamo io e Hal per la nostra terra- ha raccontato Lazero-. È una dichiarazione d’amore per la nostra squadra, il Napoli. Quest’estate mi sono divertita a fare dei Contenuti Instagram scrivendo canzoni nuove; e ‘San Pà’ era uno di questi , poi l’ha sentito Cinzia Rissi, organizzatrice de ‘La Partita del Futuro’ allo Stadio e ci ha invitati a cantarla”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it