VIDEO| Il brano più significativo della storia di Sanremo per i Big in gara

Diregiovani al party esclusivo sanremese
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

SANREMO – Grandi festeggiamenti per il 70esimo Festival di Sanremo, in programma dal 4 all’8 febbraio. La lunga lista delle celebrazioni è stata inaugurata ieri, 2 febbraio, con Sanremo Start, il party esclusivo di Radio Italia in collaborazione con Real Time e Vanity Fair che ha animato il Victory Morgana Bay di Sanremo: un appuntamento fisso e imperdibile per tutti i protagonisti della kermesse e per noi di Diregiovani, che abbiamo assistito all’immancabile taglio della scenografica torta firmata Ernst Knam immortalata dalle telecamere in vista del ritorno in tv del programma Il Re del Cioccolato. La serata è proseguita con il dj set di Andro dei Negramaro. Ecco il ‘best of’ della serata:

Durante la serata i microfoni di Radio Italia hanno chiesto agli artisti in gara di #Sanremo2020 e ai vip presenti all’evento quale fosse il loro brano più significato del Festival della Canzone Italiana, ecco cosa hanno risposto:

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it