Amici 19: ecco i quattro finalisti. Venerdì la puntata finale

Amici 19: ecco i quattro finalisti. Venerdì la puntata finale

Gaia, Javier, Nicolai e Gulia si sfideranno nella puntata finale di venerdì prossimo 3 aprile
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Boom di ascolti per la puntata del serale di Amici 19 andata in onda ieri sera, in cui sono stati decretati i 4 finalisti della stagione. Le performance dei ragazzi hanno tenuto incollati alla tv oltre quattro milioni di telespettatori mentre sui social con un milione e trecentomila interazioni complessive,  quello firmato da Maria De Filippi è stato  il programma più discusso finendo direttamente al primo posto dei trendic topic italiani.

Ad aggiudicarsi il pass per il gran finale del talent sono stati Gaia, Javier Nicolai e Giulia che a colpi di passi e note si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di vincitore di Amici19. A proposito di performance, occhi puntati per la finale, in particolare su quelle dei cantanti: nella diretta di ieri sera infatti, Vanessa Incontrada ha ‘sfidato’ Giuliano Peparini a creare delle coreografie di sfondo anche per i cantanti, le cui esibizioni, rispetto a quelle dei colleghi ballerini, potevano risultare un pò ‘monotone’.

In attesa di sapere come andrà la finale, sono su tutte le piattaforme digitali i dischi di debutto dei cantanti Jacopo, Giulia, Gaia e Nyv. I lavori arriveranno anche in versione fisica quando sarà passata l’emergenza Coronavirus. 

Dopo la finale sono in programma anche tre puntante celebrative in cui si farà una grande festa insieme al vincitore di #Amici19, agli ex allievi del programma Enrico Nigiotti, Vincenzo Di Primo e Sebastian Melo Taveira e altri professionisti come Michele Bravi.

Felice di avere Michele Bravi nelle ultime tre puntate”, ha dichiarato la De Filippi, durante la conferenza del programma. “Mi ha fatto sentire il pezzo che aveva presentato a Sanremo 2020-ha continuato la conduttrice- ed è bellissimo. Michele è un gran talento“.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it