hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 31 marzo 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Tokyo 2020: giochi al via il 23 luglio 2021I Giochi Olimpici di Tokyo 2020, rinviati al prossimo anno per l’emergenza coronavirus, inizieranno il 23 luglio del 2021 e termineranno l’8 agosto. E’ quanto confermato ieri al termine di un confronto telefonico tra il Comitato Olimpico Internazionale e il Comitato organizzatore […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Tokyo 2020: giochi al via il 23 luglio 2021
I Giochi Olimpici di Tokyo 2020, rinviati al prossimo anno per l’emergenza coronavirus, inizieranno il 23 luglio del 2021 e termineranno l’8 agosto. E’ quanto confermato ieri al termine di un confronto telefonico tra il Comitato Olimpico Internazionale e il Comitato organizzatore dell’Olimpiade. I Giochi Paralimpici di Tokyo 2020, rinviati al prossimo anno per l’emergenza coronavirus, inizieranno invece il 24 agosto 2021 e termineranno il 5 settembre successivo.

Gionny Scandal su Instagram: “Porterò la spesa alle persone in difficoltà”
Attravesro un video pubblicato sul profilo Instagram, Gionny Scandal ha deciso di portare il suo aiuto alle persone che si trovano in difficoltà a Meda, città della provincia di Monza-Brianza in cui vive. “Nel mio piccolo ho deciso di aiutare tutte quelle persone che in questo momento di emergenza non possono permettersi neanche di fare la spesa”, ha scritto il rapper. “Mi occuperò io personalmente di portare un po’ di spesa. Penso sia arrivato il momento di essere un po’ più umani, bello che tutti facessero un’opera di bene verso chi ne ha più bisogno”.

Chef stellati online con gli studenti dell’alberghiero di Stresa
Anche i ‘grandi’ della cucina non si tirano indietro in questo momento di emergenza. A fare didattica a distanza sono scesi in campo anche volti noti come Antonino Canavacciuolo, Marco Sacco, e Cinzia Ferro, esperta in coktail. I tre hanno risposto all’appello dell’istituto ‘Maggia’ di Stresa in Piemonte, la scuola alberghiera di Stresa. E così sul canale YouTube dell’istituto è stato caricato il video di chef Cannavacciulo che presenta il risotto al gorgonzola e salsa di mirtilli e quello di Marco Sacco che da casa insegna ai ragazzi dell’alberghiero a cucinare gnocchi di patate senza uova e tanta noce moscata, conditi con burro, salvia e rosmarino.

Ad aprile due giorni di live con ‘Musicure Streaming Festival’
Due giornate di musica live in cui unirsi ad artisti del panorama italiano e internazionale per una solidarietà attiva per l’emergenza Covid19. E’ Musicure Streaming Festival è l’evento che prenderà vita il 10 e 11 aprile 2020 sul web. A partire dalle ore 18.30 l’evento proporrà una staffetta virtuale in cui più di 30 artisti – tra cui Davide Shorty, Mama Marjas, Marianne Mirage e altri artisti internazionali si passeranno il microfono regalando i loro showcase casalinghi. Le due giornate di live termineranno con dj set e si legheranno con un filo rosso tra le diverse performance, i messaggi di giornalisti e artisti che ricorderanno al pubblico l’obiettivo del Musicure Streaming Festival : contribuire attraverso la raccolta fondi attiva su GoFundMe a sostenere il Dipartimento della Protezione Civile nell’impegno per l’emergenza Coronavirus.

Chris Hemsworth impavido mercenario in Tyler Rake su Netflix
Dopo aver indossato i panni dell’agente H in ‘Men in black: International’, Chris Hemsworth sarà Tyler Rake nell’omonimo film Netflix, disponibile sulla piattaforma dal 24 aprile. Il thriller segue la storia di un impavido mercenario, che opera nel mercato nero. Non ha nulla da perdere, per questo viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale.

2020-03-31T12:27:59+02:00