hamburger menu

Ho avuto due rapporti completi protetti col preservativo…

Salve.Giovedì scorso e sabato scorso. Ho avuto due rapporti completi protetti col preservativo. Li abbiamo controllati ed erano integri.In ogni caso sia giovedì che sabato, il mio ragazzo ha strofinato senza preservativo  non energicamente la mia vagina e l ano col suo pene. Il pene aveva un Po di lubrificante. Successivamente mi sono pulita vagina […]

Salve.
Giovedì scorso e sabato scorso. Ho avuto due rapporti completi protetti col preservativo. Li abbiamo controllati ed erano integri.
In ogni caso sia giovedì che sabato, il mio ragazzo ha strofinato senza preservativo  non energicamente la mia vagina e l ano col suo pene. Il pene aveva un Po di lubrificante. Successivamente mi sono pulita vagina ed ano. Ho letto che non contiene sperma a meno che lui non abbia urinato ed a meno che lui non abbia eiaculato prima del petting. Ha avuto una eiaculazione praticata da me col sesso orale il giorno prima ma nel frattempo ha comunque urinato.
Premetto che non ce stata nemmeno una piccola penetrazione senza. 
Ho l’ansia che mi sia capitato qualcosa essendo nel mio periodo ovulatorio. Nei giorni seguenti mi sono sentita strana,mal di utero, ovaie, spossatezza,nausea e mi sentivo accaldata e tutt ora. Pareri??

Anonima


Cara Anonima,
da quanto scrivi sembra non ci siano proprio le condizioni di rischio. Durante il petting non è avvenuta penetrazione, inoltre i rapporti sessuali sono avvenuti in giorni diversi, per cui un qualsiasi possibile deposito di liquido spermatico alla base del pene è da escludere. Capiamo l’ansia rispetto al fatto che i rapporti siano avvenuti nel tuo periodo ovulatorio, ma hai anche la certezza di esserti protetta dall’inizio alla fine, quindi puoi stare tranquilla. 
I sintomi che descrivi sembrano rientrare tutti in un quadro premestruale, che nei mesi può variare e può essere più o meno fastidioso.
Sicuramente lo stato di ansia che vivi non ti fa bene e ti mette sotto stress e anche questo può contribuire ad accentuare i fastidi che senti. Prova a rilassarti e attendi serenamente l’arrivo del ciclo.
Speriamo d’esserti stati d’aiuto!
Un caro saluto!
L’èquipe degli esperti

 
2021-09-07T11:01:07+02:00